logo

Programmi Tv, stasera 10 novembre: Questo è il mio Paese, Il più grande pasticcere 2, I misteri di Laura, Ballarò

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-10

Stasera, martedì 10 novembre 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset andranno in onda diversi appuntamenti da non perdere. La partenza sarà per tutte le reti intorno alle ore 21:10 circa. Il menu spazierà da fiction (su entrambe le reti ammiraglie), a talent sulla cucina fino a programmi politici e show. Scopriamolo insieme quali …

article-post

Stasera, martedì 10 novembre 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset andranno in onda diversi appuntamenti da non perdere. La partenza sarà per tutte le reti intorno alle ore 21:10 circa. Il menu spazierà da fiction (su entrambe le reti ammiraglie), a talent sulla cucina fino a programmi politici e show. Scopriamolo insieme quali appuntamenti ci attendono a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la seconda puntata della fiction Questo è il mio Paese con Violante Placido nel cast.

Su RaiDue appuntamento con la terza avvincente puntata del cooking show Il più grande pasticcere 2 mentre su RaiTre andrà in onda stasera l’appuntamento con il consueto talk show politico Ballarò che vede alla conduzione Massimo Giannini e vari ospiti in studio pronti a dibattere sui più stretti temi di attualità politica.

Consultiamo adesso ciò che vedremo sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la nuova puntata della fiction tv I misteri di Laura; Italia 1 animerà la prima serata di oggi 10 novembre con il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione comica Colorado mentre su Rete 4 andrà in onda il nuovo appuntamento con la trasmissione La strada dei miracoli condotta da Safiria Leccese.

A seguire, vi riporteremo la lista completa dei programmi tv in onda oggi, martedì 10 novembre 2015 in prima serata Rai, Mediaset, La7 e MTV. Su queste ultime reti ritroveremo rispettivamente il nuovo appuntamento con la trasmissione politica DiMartedì ed il film dal titolo L’incubo di Joanna Mills – The return.

RAIUNO: 21:15, Questo è il mio Paese (Fiction)

RAIDUE: 21:10, Il Più Grande Pasticcere (Talent)

RAITRE: 21:05, Ballarò (Talk show)

RETE 4: 21:15, La strada dei miracoli (Approfondimento)

CANALE 5: 21:10, I misteri di Laura (Fiction)

ITALIA 1: 21.10, Colorado (Show)

LA7: 21:10, diMartedì (Talk Show)

MTV: 21:10, L’incubo di Joanna Mills – The return (Film)

Potrebbe interessarti anche