logo

Programmi Tv, stasera 10 novembre 2010: Ti lascio una canzone; Chi l’ha visto; I dieci comandamenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-10

Nella prima serata di oggi, torna l’appuntamento con il baby talent condotto da Antonella Clerici ed in onda su RaiUno, Ti lascio una canzone. Nella decima puntata dello show, con protagonisti i piccoli talenti di età compresa tra i 7 e i 15 anni, gli ospiti della serata saranno Riccardo Cocciante, Bianca Guaccero e Alessandro …

article-post

Nella prima serata di oggi, torna l’appuntamento con il baby talent condotto da Antonella Clerici ed in onda su RaiUno, Ti lascio una canzone. Nella decima puntata dello show, con protagonisti i piccoli talenti di età compresa tra i 7 e i 15 anni, gli ospiti della serata saranno Riccardo Cocciante, Bianca Guaccero e Alessandro Greco. Sulla seconda rete Rai, la prima serata sarà caratterizzata dal ciclo RaiDue Rewind, con la serie tv Senza Traccia, mentre su RaiTre torna l’appuntamento con la rubrica condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, con nuovi casi di gente scomparsa.

Spostandoci sulle reti Mediaset, la prima serata sarà caratterizzata da film, a partire da Canale 5 con Una settimana da Dio (di cui potrete trovare l’approfondimento in questo articolo); la pellicola I dieci comandamenti andrà invece in onda su Rete 4, mentre su Italia 1, Step Up 2.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Ti lascio una canzone (Show)

RAIDUE: 21:05, Senza Traccia (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Rubrica)

RETE 4: 21:10, I dieci comandamenti (Film)

CANALE 5: 21:20, Una settimana da Dio (Film)

ITALIA 1: 21:10, Step Up 2 (Film)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Scrubs (Serie Tv) e poi Flight of the Conchords (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche