logo

Programmi Tv, stasera 1 novembre 2010: Sotto il cielo di Roma; Grande Fratello 11, Novecento

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-01

Nella prima serata di questo lunedì festivo, la tv non si ferma affatto, e su RaiUno andrà in onda la seconda ed ultima parte della serie tv Sotto il cielo di Roma, che ha fatto il suo debutto ieri sera. Sulla seconda rete Rai, per il ciclo RaiDue Rewind, andrà in onda la serie tv …

article-post

Nella prima serata di questo lunedì festivo, la tv non si ferma affatto, e su RaiUno andrà in onda la seconda ed ultima parte della serie tv Sotto il cielo di Roma, che ha fatto il suo debutto ieri sera. Sulla seconda rete Rai, per il ciclo RaiDue Rewind, andrà in onda la serie tv Senza Traccia, mentre sulla terza rete andrà in onda un nuovo appuntamento di Novecento, lo show di Pippo Baudo giunto alla sua ultima puntata.

L’attesa più grande, questa sera, sarà tutta incentrata sulla nuova puntata del reality show Grande Fratello, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, di cui troverete tutte le anticipazioni in questo articolo. Su Italia 1, andrà invece in onda il film Rocky V, mentre su Rete 4 il film Viaggi di Nozze, con Carlo Verdone.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Sotto il cielo di Roma (Film Tv)

RAIDUE: 21:05, RaiDue Rewind, Senza Traccia (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Novecento (Show)

RETE 4: 21:10, Viaggi di Nozze (Film)

CANALE 5: 21:20, Grande Fratello 11 (Reality Show)

ITALIA 1: 21:10, Rocky V (Film)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Show) e poi The Buried Life (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche