logo

Programmi Tv: Pomeriggio 5, Grande Fratello Vip, X Factor, quando andranno in onda? Le date di inizio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-08-09

Anche quest’anno stiamo ormai per mettere da parte la stagione estiva in vista della ripartenza dei numerosi programmi tv che animeranno il nostro autunno, tenendoci compagnia e regalandoci una buona dose di momenti trash che, a differenza delle critiche di Maurizio Costanzo mosse a Barbara d’Urso, in realtà non guasta mai! Se vi manca il …

article-post

Anche quest’anno stiamo ormai per mettere da parte la stagione estiva in vista della ripartenza dei numerosi programmi tv che animeranno il nostro autunno, tenendoci compagnia e regalandoci una buona dose di momenti trash che, a differenza delle critiche di Maurizio Costanzo mosse a Barbara d’Urso, in realtà non guasta mai! Se vi manca il mitico “caffeuccio” della signora di Cologno e non potete più fare a meno delle emozioni che solo il vostro talent preferito riesce a regalarvi, non vi resta che attendere ancora pochi giorni prima di poter godere dei nuovi palinsesti televisivi autunnali.

Programmi Tv: date di partenza, ecco la guida

Non solo Barbara d’Urso con i suoi Pomeriggio 5 e Domenica Live ma anche Maria De Filippi, Barbara Palombelli, Ilary Blasi, Simona Ventura e molti altri celebri volti televisivi sono prontissimi a tornare sul piccolo schermo con le loro conduzioni. Scopriamo a seguire il calendario completo con le date finora rese note relative alle partenze ufficiali dei principali programmi tv dell’autunno.

Come una vera signora di Cologno che si rispetti, sarà proprio Barbara d’Urso ad aprire le danze, lunedì 3 settembre, con la nuova edizione di Pomeriggio 5. Giovedì 6 toccherà alla dodicesima edizione di X Factor come sempre su Sky Uno HD. Si ritorna poi nuovamente in Mediaset con la partenza di tre principali programmi molto attesi: Uomini e Donne e Forum esordiranno con le nuove edizioni lunedì 10 settembre, mentre martedì 11 toccherà alla prima edizione di Temptation Island Vip con Simona Ventura.

Spostandoci su RaiUno, Tale e Quale Show torna a tenerci compagnia da venerdì 14 settembre, mentre da domenica 16 su Canale 5 sarà la volta di Domenica Live. Pechino Express dal 20 settembre si scontrerà al giovedì sera con X Factor, mentre da lunedì 24 settembre partirà la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche