logo

Programmi TV 4 maggio, Rai e Mediaset: ecco quelli che tornano in onda per la Fase 2

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-03

Domani, lunedì 4 maggio 2020, si aprirà ufficialmente la Fase 2 (cliccate qui per scaricare l’autocertificazione aggiornata). Nell’attesa di scoprire come tornare pian piano alla normalità, anche la televisione si adegua agli standard del governo, cercando di tornare in pista (quasi) come un tempo: quali programmi torneranno? Programmi TV 4 maggio: ecco quelli che tornano …

article-post

Domani, lunedì 4 maggio 2020, si aprirà ufficialmente la Fase 2 (cliccate qui per scaricare l’autocertificazione aggiornata). Nell’attesa di scoprire come tornare pian piano alla normalità, anche la televisione si adegua agli standard del governo, cercando di tornare in pista (quasi) come un tempo: quali programmi torneranno?

Programmi TV 4 maggio: ecco quelli che tornano in onda

Su Canale 5 ritorna Mattino Cinque con Federica Panicucci. Il programma, come ben sapete, non si è fermato ma, in queste settimane, è andato in onda esclusivamente con Francesco Vecchi e gli aggiornamenti di cronaca del Coronavirus.

Su Rai1 torna Vieni da me con Caterina Balivo. Proprio per questo motivo, La Vita in Diretta si ricolloca al suo vecchio orario a partire dalle 16.50. Su Canale 5 torna anche la versione classica di Uomini e Donne, a partire dalle 14.45.

Torna anche L’Eredità su Rai1 con un torneo speciale condotto da Flavio Insinna. Avanti un altro è ritornato in pista già da oggi con il pubblico in studio (perché le puntate sono state registrate prima della pandemia). Da lunedì 4 maggio, nonostante non siano inedite, tornano in televisione Pio e Amedeo con le replica di Emigratis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per la #fase2 ? Io si!💪🏼 Ci vediamo domattina a @mattino5tv ! Vi aspetto♥️ #nevergiveup #startuplife #milano #italy #coronavirus #covid19

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Potrebbe interessarti anche