logo

Programmi TV 2020: proposte su TV8, La7, Sky e Amazon Prime Video, new entry e molto altro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-01

Programmi TV 2020. Quali saranno i reality  ed i show che ci attendono per la prossima stagione televisiva del 2020 di Sky, TV8, Nove, La7, Real Time e le più famose piattaforme di streaming? Spazio per la cucina, con “Cuochi d’Italia” su TV8, torna Italia’s Got Talent e debutta su Amazon Prime un docu-reality dedicato …

article-post

Programmi TV 2020. Quali saranno i reality  ed i show che ci attendono per la prossima stagione televisiva del 2020 di Sky, TV8, Nove, La7, Real Time e le più famose piattaforme di streaming? Spazio per la cucina, con “Cuochi d’Italia” su TV8, torna Italia’s Got Talent e debutta su Amazon Prime un docu-reality dedicato all’avventura. Eccovi a seguire, una ricca guida con tutte le informazioni.

Programmi TV 2020: le proposte su TV8, La7 e Sky

CUOCHI D’ITALIA – Sarà un’edizione internazionale Bruno Barbieri sostituisce Alessandro Borghese alla conduzione, mentre restano i giudici Cristiano Tomei e Gennaro Esposito. Questa volta si esce dalla tradizione italiana per andare alla scoperta anche delle cucine straniere attraverso la sfida tra due cuochi. Su TV8  dal 6 gennaio.

EDEN Licia Colò riparte su La7 con il suo programma dedicato all’ambiente: “Eden – Un pianeta da salvare”. Si tratta di un viaggio attraverso 40 Paesi per scoprire quali sono i maggiori problemi ecologici, dalla desertificazione allo scioglimento dei ghiacci. Su La7 dall’8 gennaio.

FAMILY FOOD FIGHT – Adesso si cucina in famiglia Joe Bastianich, sua madre Lidia e Antonino Cannavacciuolo conducono un nuovo format. Al centro c’è una sfida culinaria su ricette tipiche preparate da famiglie di diverse regioni italiane. Su Sky Uno da marzo.

ITALIA’S GOT TALENT – Tra conferme e novità parte la decima edizione dello show. Per il quarto anno consecutivo alla conduzione c’è Lodovica Comello, mentre in giuria approda Joe Bastianich, che dopo aver lasciato “MasterChef Italia” esordisce in questo programma andando ad affiancare gli altri tre confermatissimi giudici: Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

Le sette puntate dedicate alle audizioni sono state registrate nei teatri di Avellino, Milano e Vicenza; la finale, rigorosamente in diretta, si svolgerà invece a Roma il 6 marzo e vedrà in lizza 12 concorrenti. Su TV8 dal 15 gennaio.

Amazon Prime Video: da marzo Celebrity Hunted

CELEBRITY HUNTED – Otto vip in fuga, braccati da una task force di detective: se riusciranno a non farsi “beccare” per due settimane, vinceranno 100 mila euro (da destinare in beneficenza). È la struttura di questo originale reality che vede nella squadra dei fuggitivi, tra gli altri, Fedez, Francesco Totti, Costantino della Gherardesca e Claudio Santamaria. Su Prime Video da marzo.

Le altre proposte

Camionisti in trattoria su Nove dal 2 febbraio. Cambia il conduttore del reality: al posto di Chef Rubio c’è Misha Sukyas, chef milanese di origini armene.

Bake Off Italia – All Stars Battle – dal 3 gennaio su Real Time. I 12 migliori concorrenti che si sono dati battaglia nelle scorse edizioni di “Bake off” si sfidano nel nuovo talent condotto da Flavio Montrucchio.

The real housewives di Napoli, su Real Time dal 24 gennaio. Prima stagione di un nuovo format con sei veraci “casalinghe disperate”.

Little Big Italy, su Nove dal 13 gennaio. Terza stagione dello show di Francesco Panella che premia i buongustai italiani all’estero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#CelebrityHunted La nuova serie prossimamente su @primevideoit

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche