logo

Programma Protezione Testimoni, anticipazioni: seconda puntata 29 agosto 2017 su Canale 5, finale e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-08-29

Non ce l’ha fatta la prima puntata della miniserie tedesca Programma Protezione Testimoni, ad avere la meglio sull’Italia del Volley in prime time. La serie ha raccolto davanti al piccolo schermo solo 1.599.000 spettatori pari all’8.4% di share. Troppo pochi rispetto ai 2.628.000 spettatori (12.8% di share) che hanno invece preferito la pallavolo su RaiUno. …

article-post

Non ce l’ha fatta la prima puntata della miniserie tedesca Programma Protezione Testimoni, ad avere la meglio sull’Italia del Volley in prime time. La serie ha raccolto davanti al piccolo schermo solo 1.599.000 spettatori pari all’8.4% di share. Troppo pochi rispetto ai 2.628.000 spettatori (12.8% di share) che hanno invece preferito la pallavolo su RaiUno. Oggi, la miniserie di avvia verso le battute finali con la seconda ed ultima puntata in programma. Di seguito scopriamo quali sono le anticipazioni e la trama, comprensive delle informazioni per la visione in streaming.

Programma Protezione Testimoni, trama e anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata di Programma Protezione Testimoni, Simon e la sua famiglia vengono inseriti in un programma di protezione. Therm, Mario e Nadja formano la squadra che si occupa di loro. Thern sospetta che Simon stia nascondendo qualcosa e ne parla con Pramann. I due decidono di mettere Simon a confronto con una testimone ma, durante l’incontro, sono vittime di un attentato. Quando Simon si rende conto del pericolo che sta correndo, decide di deporre e dire tutta la verità.

La serie poliziesca realizzata in Germania, vede protagonisti l’agente di polizia Ursula Thern (Nina Kunzendorf) e il dirigente di un istituto di credito Simon Dreher (Benjiamin Sadler). La seconda ed ultima puntata in onda stasera 29 agosto potrà essere seguita anche in streaming collegandosi in contemporanea alla messa in onda su Canale 5 anche su Mediaset.it e tramite l’app gratuita e ufficiale per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche