Programma Protezione Testimoni, anticipazioni: prima puntata 28 agosto 2017 su Canale 5, trama e info streaming

Da stasera, lunedì 28 agosto 2017, andrà in onda su Canale 5 la miniserie tedesca in due puntate dal titolo Programma Protezione Testimoni. L’appuntamento è fissato per oggi e domani per un totale di due avvincenti puntate della serie poliziesca con protagonisti l’agente di polizia Ursula Thern (Nina Kunzendorf) e il dirigente di un istituto di credito Simon Dreher (Benjiamin Sadler). La trama è incentrata su quanto accade ad Amburgo dove avverrà l’omicidio di un testimone chiave in un processo contro un boss pericoloso. Ecco a seguire le anticipazioni della prima puntata in onda stasera e le informazioni su come seguirla in tv e in streaming.



Programma Protezione Testimoni, trama e anticipazioni prima puntata

La storia della miniserie tedesca in onda stasera su Canale 5, Programma Protezione Testimoni ruota attorno a Ursula Thern, agente della polizia di Amburgo. E’ chiamata a garantire la sicurezza di Simon Dreher, coinvolto in un giro di riciclaggio per conto del boss Darankov. Dopo averlo raggiunto lo convincerà a entrare nel programma protezione testimoni insieme alla famiglia. La decisione non farà felice la moglie, che dovrà interrompere la sua relazione extraconiugale, né la figlia che ha appena ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato.

Con moglie e due figli, Dreher assumerà una nuova identità in un paese del Tirolo. Mentre la famiglia cerca di ricominciare una nuova vita in questo paese, la minaccia di Darankov è ancora presente… Ma cosa accadrà nella prima puntata in onda stasera 28 agosto a partire dalle ore 21:20 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset?



Victor Miro, inserito nel programma protezione testimoni, in quanto testimone chiave nel processo contro Philip Darankow, pericoloso boss della criminalità organizzata, viene ucciso su commissione dello stesso Darankow. Ursula Thern, agente della polizia criminale di Amburgo, scova un altro possibile testimone, il bancario Simon Dreher, coinvolto nel riciclaggio di denaro sporco per conto di Darankow. Solo dopo aver subito un attentato, Dreher acconsente ad essere inserito nel programma di protezione. Ma questo comporterà un cambiamento di identità, città e lavoro non solo per lui ma per tutta la famiglia.

La serie potrà essere seguita anche in streaming collegandosi in contemporanea alla messa in onda su Canale 5 anche su Mediaset.it e tramite l’app gratuita e ufficiale per dispositivi mobili.