logo

“Progetto televisivo insieme”: Chiara Ferragni e Simona Ventura su Rai2? Indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-06

In questa barbosa domenica prima dell’inizio dei programmi TV autunnali (da domani ripartono Uomini e Donne e Pomeriggio 5), si attendeva una notizia bomba. Se vi diciamo Simona Ventura e Chiara Ferragni cosa vi viene in mente? Roberto Alessi, tramite un articolo su Libero Quotidiano, ha lanciato una croccantissima indiscrezione. “Progetto televisivo insieme”: Chiara Ferragni …

article-post

In questa barbosa domenica prima dell’inizio dei programmi TV autunnali (da domani ripartono Uomini e Donne e Pomeriggio 5), si attendeva una notizia bomba. Se vi diciamo Simona Ventura e Chiara Ferragni cosa vi viene in mente? Roberto Alessi, tramite un articolo su Libero Quotidiano, ha lanciato una croccantissima indiscrezione.

“Progetto televisivo insieme”: Chiara Ferragni e Simona Ventura su Rai2 a parlare di moda?

Pare che Chiara Ferragni, moglie di Fedez, e Simona Ventura abbiano un progetto televisivo che potrebbero realizzare insieme. Tema ricorrente? La moda, che vede in Simona una superappassionata e in Chiara Ferragni una vera esperta. L’idea è quella di far incontrare due mondi, quello della TV (e che cosa c’è di meglio di Simona) e quello dei social (e la Ferragni è la regina). Il progetto interesserebbe Ludovico Di Meo, direttore di Rai 2. Dai Ferragnez alle Venturagni?

Nel frattempo, tra le ultime notizie delle ultime ore, si è parlato anche di Chiara Ferragni a Sanremo 2021 con Fedez in qualità di ospite musicale. La notizia è saltata fuori tra le pagine del settimanale Vero. L’imprenditrice digitale potrebbe affiancare Amadeus, Fiorello e Jovanotti al Festival. Le trattative sarebbero a buon punto e tra gli ospiti della kermesse musicale potrebbe figurare anche il marito.

Potrebbe interessarti anche