logo

Progetto hot per Tommaso Zorzi prima del Grande Fratello Vip: sexy toys disegnati da lui

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

Tommaso Zorzi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip aveva accettato una offerta particolarmente curiosa nel campo dei sex toys. Una società di produzioni, secondo ciò che rivela il buon Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, realizzerà prodotti intimi a sua immagine e somiglianza. Progetto hot per Tommaso Zorzi prima del GF Vip Una richiesta …

article-post

Tommaso Zorzi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip aveva accettato una offerta particolarmente curiosa nel campo dei sex toys. Una società di produzioni, secondo ciò che rivela il buon Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, realizzerà prodotti intimi a sua immagine e somiglianza.

Progetto hot per Tommaso Zorzi prima del GF Vip

Una richiesta che Zorzi ha preso al volo, accettando di dar spazio alla sua creatività Aristo Pop per non deludere i suoi fan ma soprattutto le sue fan. Così abbiamo scoperto che Tommaso debutterà nel mercato dell’intimo, dell’eros, delle fantasie erotiche, con una linea tutta sua e con dei “Dildo” (vibratori, ndr) con oggetti  colorati, disegnati da lui.

E vi assicuriamo che i nomi scelti sono tutti da ridere con ispirazioni anche fiabesche. Zorzi, dunque, anche dopo il Gf Vip, sarà pronto a entrare nelle casa e forse nei letti degli italiani.

Tommaso, prima di entrare nella Casa ha anche scritto un libro dal titolo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”.

Tra aperitivi troppo alcolici, poke al salmone e maratone di serie tv, in questo romanzo Tommaso Zorzi racconta con leggerezza e ironia l’amore, l’amicizia, il sesso e le relazioni ai tempi di Grindr. Perché sì, Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri, ma poi, quando tocca a noi, è un vero casino.

Potrebbe interessarti anche