logo

Profiling: la seconda stagione dal 26 Marzo su Cielo

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-03-26

Dal 26 Marzo Cielo trasmette la seconda stagione di Profiling, serie poliziesca francese che si basa su fatti di cronaca reali ovviamente rivisitati e arricchiti per adattarsi ad ogni episodio. Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) è una profiler con una capacità particolare: è in grado di entrare in contatto con gli assassini e le vittime leggendo …

article-post

Dal 26 Marzo Cielo trasmette la seconda stagione di Profiling, serie poliziesca francese che si basa su fatti di cronaca reali ovviamente rivisitati e arricchiti per adattarsi ad ogni episodio.

Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) è una profiler con una capacità particolare: è in grado di entrare in contatto con gli assassini e le vittime leggendo le loro menti. Matthew Perac (Guillame Cramoisan) è uno dei migliori poliziotti di Parigi, deciso, sicuro di sé e delle sue convinzioni, dai metodi ferrei e pronto a fare qualsiasi cosa per difendere i suoi uomini. I due sono stati scelti dal commissario Lamarck (Jean-Michel Martial) per lavorare insieme e, nonostante le loro differenze caratteriali e i loro metodi lavorativi, riusciranno a formare una coppia molto affiatata riuscendo a risolvere casi molto complicati.

La prima stagione si era conclusa con la scoperta da parte di Matthew di un oscuro segreto nascosto nel passato della collega. Chloe, che inizialmente crede di aver vinto le resistenze del poliziotto e di essere riuscita finalmente ad essere accettata, scoprirà ben presto che invece lui sta indagando sul suo passato. Matthew inoltre ha delle difficoltà in famiglia che riguardano la figlia.

Oltre alle vicende personali dei protagonisti avremo per ogni episodio un nuovo caso su cui i due indagheranno, dalla morte di un’attrice sul set cinematografico dove stava lavorando, alla scoperta del cadavere di un uomo morto tre anni prima.

Non perdetevi i nuovi dodici episodi di Profiling dal 26 Marzo ogni sabato alle 21,00 su Cielo.

 

Potrebbe interessarti anche