logo

Processo Mediaset: stasera su RaiUno lo Speciale Porta a Porta

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-07-30

Questa sera, sulla prima rete di casa Rai sarà dedicato un appuntamento speciale all’insegna della trasmissione Porta a Porta, condotta da Bruno Vespa in seconda serata, a partire dalle ore 23:10 circa, subito dopo il consueto film per il ciclo Amori all’improvviso, dal titolo I sussurri del deserto. La puntata odierna di Porta a Porta, …

article-post

Questa sera, sulla prima rete di casa Rai sarà dedicato un appuntamento speciale all’insegna della trasmissione Porta a Porta, condotta da Bruno Vespa in seconda serata, a partire dalle ore 23:10 circa, subito dopo il consueto film per il ciclo Amori all’improvviso, dal titolo I sussurri del deserto. La puntata odierna di Porta a Porta, della quale si trova conferma anche sul sito ufficiale Rai, sarà dedicata al processo a Berlusconi. In studio con Bruno Vespa ci saranno politici e giornalisti per commentare le varie fasi del processo.

L’udienza in Cassazione del processo Mediaset che vede tra gli imputati anche l’ex premier Silvio Berlusconi, ha preso il via nel primo pomeriggio di oggi. Berlusconi, come sappiamo, in appello è stato condannato a 4 anni di reclusione e all’interdizione per 5 anni dai pubblici uffici. La giornata odierna era attesa da tempo e a conferma di ciò non possiamo non citare le numerose telecamere puntate sul Palazzaccio, a Piazza Cavour, nella Capitale. Le difese non hanno richiesto alcun rinvio. La chiusura degli interventi per la giornata odierna, è prevista per le ore 19:00.

Se la Corte non dovesse annunciare in giornata il verdetto definitivo, televisivamente parlando non salterà l’appuntamento odierno con la seconda serata di Porta a Porta, che andrà quindi regolarmente in onda, ma anzi sarà bissato, come confermato dal direttore della prima rete Rai, Giancarlo Leone su Twitter che annuncia, in tal caso, una doppia puntata.

Potrebbe interessarti anche