logo

Private Practice, la quinta stagione da stasera su FoxLife

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-08

A partire da questa sera, giovedì 8 marzo, andrà in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) la quinta stagione della serie tv Private Practice, in anteprima assoluta per l’Italia. La precedente stagione, si era conclusa in modo non positivo per Pete (Tim Daly), in seguito ad un violento attacco cardiaco che lo aveva visto …

article-post

A partire da questa sera, giovedì 8 marzo, andrà in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) la quinta stagione della serie tv Private Practice, in anteprima assoluta per l’Italia. La precedente stagione, si era conclusa in modo non positivo per Pete (Tim Daly), in seguito ad un violento attacco cardiaco che lo aveva visto in pericolo di vita. Cosa succederà nei nuovi episodi?

SPOILER – La quinta stagione riparte proprio da Pete e dai tentativi messi in atto dai suoi amici e colleghi, di salvargli la vita, al fine di scongiurare eventuali conseguenze neurologiche negative permanenti. I vari membri dello staff medico dell’Ocean Wellness, tuttavia, non stanno attraversando un periodo personale positivo. Troveremo ad esempio Addison (Kate Walsh), sempre più desiderosa di mettere in primo piano nella sua vita un futuro da mamma piuttosto che da chirurgo in carriera. Nel corso della stagione, Jake Reilly (Benjamin Bratt), lo specialista in fertilità, lo vedremo avvicinarsi proprio ad Addison.

Non mancheranno anche in questa quinta stagione nuovi colpi di scena, che vedranno i vari protagonisti mettersi alla prova non solo da un punto di vista professionale ma anche umano. Nel quindicesimo episodio della serie, vedremo inoltre il  crossover con Grey’s anatomy, con l’arrivo di Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e Lexie Grey (Chyler Leigh), che tenteranno di dare una mano ai medici della clinica.

L’appuntamento con i primi episodi di Private Practice 5 è dunque per questa sera e poi ogni giovedì, a partire dalle ore 21:00 su FoxLife.

Potrebbe interessarti anche