logo

Priscilla contro Tommaso Zorzi prima di Drag Race Italia? Non è come sembra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-12

Priscilla condurrà Drag Race Italia su Discovery insieme a Chiara Francini e Tommaso Zorzi. Proprio il rampollo milanese avrebbe ricevuto un “attacco” dalla drag queen. Priscilla contro Tommaso Zorzi prima di Drag Race Italia? La drag queen Priscilla, ovvero l’artista napoletano Mariano Gallo, ha fatto un gesto, proprio in queste ore, che ha fatto discutere …

article-post

Priscilla condurrà Drag Race Italia su Discovery insieme a Chiara Francini e Tommaso Zorzi. Proprio il rampollo milanese avrebbe ricevuto un “attacco” dalla drag queen.

Priscilla contro Tommaso Zorzi prima di Drag Race Italia?

La drag queen Priscilla, ovvero l’artista napoletano Mariano Gallo, ha fatto un gesto, proprio in queste ore, che ha fatto discutere i fan di Zorzi

Priscilla, così come rivelano le colleghe di Isa&Chia, avrebbe cliccato “like” ad un video che si schiera apertamente contro Tommaso Zorzi:

So che penserete: hai perso un’occasione, potevi fare parte di Drag Race Italia. Facciamo che cambiamo la giuria? perchè se resta questa io non mi faccio mica giudicare. No, mi dispiace. Ci deve essere una giuria in cui almeno un pochino ci credo e da cui posso essere giudicata. Prego, Drag Race è tutto vostro, godetevi sta m***a.

E ancora:

Ma poi dopo le dichiarazioni tipo ‘per noi è più importante la Fanbase di Zorzi che quella di Drag Race’, è uno schiaffo a tutti quelli che hanno seguito per anni e anni quello show. 

Voi cosa ne pensate? 

AGGIORNAMENTO: Priscilla ha svelato che il suo account social sarebbe stato hackerato con tanto di gesti social per creare polemica. Anche Zorzi ha commentato un po’ di Giuseppe Porro parlando di “fake news”: caso chiuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Priscilla (@priscilla_drag)

Potrebbe interessarti anche