logo

Il Principe William commenta l’intervista di Harry e Meghan Markle: ecco quando parlerà con il fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Dopo Kate Middleton, anche il principe William ha risposto ad Harry e Meghan Markle, smentendo categoricamente di appartenere ad una famiglia razzista. Successivamente ha anche svelato se e quando sentirà il fratello minore. Il Principe William commenta l’intervista di Harry e Meghan Markle “Non siamo per niente una famiglia razzista”, ha commentato il principe William …

article-post

Dopo Kate Middleton, anche il principe William ha risposto ad Harry e Meghan Markle, smentendo categoricamente di appartenere ad una famiglia razzista. Successivamente ha anche svelato se e quando sentirà il fratello minore.

Il Principe William commenta l’intervista di Harry e Meghan Markle

“Non siamo per niente una famiglia razzista”, ha commentato il principe William a Sky News durante una visita a una scuola londinese. E a proposito del fratello Harry dal quale è sempre più distante, ha ammesso: “Non ho ancora parlato con lui, ma lo farò”.

Con un comunicato ufficiale, Buckingham Palace ha fatto sapere che quanto raccontato dalla duchessa di Sussex sarebbe stato motivo di profonda attenzione, pur spiegando che l’argomento sarebbe stata risolto privatamente:

L’intera famiglia è rattristata dall’apprendere in pieno quanto difficili siano stati per Harry e Meghan gli ultimi anni. Le questioni sollevate, in particolare quella razziale, sono preoccupanti. Sebbene alcune ricostruzioni possano variare, saranno prese molto seriamente e affrontate dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri amatissimi della famiglia.

Meghan Markle parla del razzismo

Nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né gli sarebbe stata garantita la sicurezza. La famiglia reale non voleva che mio figlio fosse principe o ricevesse protezione. C’era preoccupazione su quanto sarebbe stata scura la sua pelle.

Potrebbe interessarti anche