logo

Primo eliminato Isola dei Famosi 2023: un nuovo abbandono, percentuali e nominati della quinta puntata del 22 maggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-23

Nella prima serata di ieri 22 maggio è andata in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2023 che ha visto il primo eliminato ufficiale dell’edizione. Finora, infatti, i concorrenti meno votati al televoto sono finiti sull’Isola di Sant’Elena, ma ieri sera uno di loro ha dovuto abbandonare definitivamente il reality. Eliminato Isola dei Famosi …

article-post

Nella prima serata di ieri 22 maggio è andata in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2023 che ha visto il primo eliminato ufficiale dell’edizione. Finora, infatti, i concorrenti meno votati al televoto sono finiti sull’Isola di Sant’Elena, ma ieri sera uno di loro ha dovuto abbandonare definitivamente il reality.

Eliminato Isola dei Famosi 2023, sesta puntata 22 maggio

Ieri sera abbiamo assistito ad una vera e propria eliminazione all’Isola dei Famosi 2023, tra i cosiddetti “esiliati”, ovvero Christopher Leoni e Gian Maria Sainato. Sottoposti al televoto, ad avere la peggio con il 35% delle preferenze è stato Christopher, contro il 65% di Gian Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Oltre al televoto flash, nel corso della serata abbiamo visto anche chi è stato costretto a lasciare Playa Tosta in seguito al televoto settimanale e nonostante l’arrivo di Nikita Pelizon, Helena Prestes è stata la meno votata tra Fabio e Pamela. Ecco le percentuali: Fabio 35,2%, Pamela 34,5 ed Helena 30,3. 

Le nomination

Spazio quindi alle nuove nomination che si sono così svolte:

  • Corinne ha nominato Marco
  • Marco ha nominato Corinne
  • Nathaly ha nominato Fabio
  • Pamela ha nominato Marco
  • Fabio ha nominato Corinne
  • Cristina ha nominato Marco
  • Alessandra ha nominato Marco
  • Luca ha nominato Corinne

Il leader della puntata, Andrea Lo Cicero, ha deciso di mandare al televoto Corinne, alla quale si sono aggiunti gli altri nominati, ovvero Marco, Luca, Nathaly e Pamela

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche