logo

Primo bacio per Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: “Ci siamo sfiorati la pelle e giocato con le dita…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-12

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono dati il primo bacio (con la mascherina). La dama e il cavaliere 26enne, stanno proseguendo la loro conoscenza anche fuori dagli studi di Uomini e Donne, proprio per questo, intervistati dal Magazine del dating show, hanno svelato nuovi dettagli, compreso l’avvicinamento. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, arriva il …

article-post

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono dati il primo bacio (con la mascherina). La dama e il cavaliere 26enne, stanno proseguendo la loro conoscenza anche fuori dagli studi di Uomini e Donne, proprio per questo, intervistati dal Magazine del dating show, hanno svelato nuovi dettagli, compreso l’avvicinamento.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, arriva il primo bacio

Nicola mi ha rassicurato che non vede l’ora di venirmi a trovare a Torino, nella mia quotidianità, nella città in cui so muovermi. Lui mi ha fatto un invito aperto, nel senso che posso andarlo a trovare quando desidero. Mi sembra un’opportunità molto allettante, anche per assaporare la cucina genuina della sua mamma!

Anche Nicola Vivarelli aggiunge qualche dettaglio in più alle parole di Gemma Galgani:

Ci sentiamo tutti i giorni: messaggi, telefonate e certo non mancano video per mostrarle dove sono e cosa faccio. Mi piace molto condividere le mie giornate con lei. Abbiamo tutta l’intenzione di vederci la prossima settimana. Molto probabilmente salirà io nella sua Torino, un’occasione per poter trascorrere belle giornate all’aperto. Casa mia ha la porta aperta, e sicuramente mia mamma ne sarà felice.

Poi la confessione sul primo bacio:

Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’, ha la sua importanza. Durante quell’appuntamento ci siamo sfiorati la pelle e abbiamo giocato incrociando le nostre dita. Mi sto riabituando al calore umano.

Potrebbe interessarti anche