logo

Primo Appuntamento, nuova edizione: incontri al buio e ospiti con Flavio Montrucchio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-07

Da stasera, martedì 7 gennaio 2020, Flavio Montrucchio riapre le porte di Primo Appuntamento, con la nuova stagione inedita dedicata agli incontri romantici nel celebre ristorante del programma di Real Time. Cuori solitari di tutta Italia potrete riunirvi da stasera a partire dalle ore 21.10 circa per assistere alle nuove puntate della quarta stagione che, …

article-post

Da stasera, martedì 7 gennaio 2020, Flavio Montrucchio riapre le porte di Primo Appuntamento, con la nuova stagione inedita dedicata agli incontri romantici nel celebre ristorante del programma di Real Time. Cuori solitari di tutta Italia potrete riunirvi da stasera a partire dalle ore 21.10 circa per assistere alle nuove puntate della quarta stagione che, come da tradizione, promettono non poche emozioni. Cosa dobbiamo attenderci dalla nuova edizione della trasmissione?

Primo Appuntamento, la quarta edizione: novità e anticipazioni

Già nella passata stagione, il programma Primo Appuntamento ha fatto registrare un clamoroso successo in termini di ascolto. Anche per tale ragione, quest’anno raddoppia le puntate e tantissimi nuovi single in cerca dell’anima gemella vivranno il loro “primo appuntamento” al buio, pieni di aspettative e di una buona dose di ironia.

Flavio Montrucchio, il “re di cuori” di Real Time, ancora una volta sarà pronto a dispensare consigli e mettere a loro agio gli aspiranti innamorati e, perchè no, aggiungere un po’ di pepe dove necessario.

Protagonisti di tutte le età e con storie diversissime tra loro – pensionati, studenti, liberi professionisti, viaggiatori, influencer, sportivi, artisti – si mettono in gioco nella ricerca del vero amore. Tra le cene di quest’anno ci saranno situazioni più comedy e altre che invitano a riflettere, mantenendo quella trasversalità di temi che caratterizza il programma fin dal principio.

Accanto a incontri più “tradizionali” ci saranno incontri “straordinari”, tra persone che hanno un vissuto più difficile ma non per questo rinunciano alla ricerca della propria anima gemella. Per rendere ancora più frizzante questi “primi appuntamenti”, anche cene doppie, con amici o familiari che vivranno insieme questa avventura, o cene al “bivio” in cui sarà necessario scegliere il proprio commensale tra due pretendenti, oltre ad alcune sorprese che stupiranno gli spettatori, tra cui la presenza di Fulvio, uno dei protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia di Real Time, alcuni graditi ritorni, forse una promessa di matrimonio?

Insieme a Flavio Montrucchio una brigata rinnovata e all’accoglienza il Maître stellato Alessandro Pipero. Chi troverà il vero amore?

Anche in streaming

Primo Appuntamento 4 (20 episodi da 60’) è realizzato da Stand by me per Discovery Italia. La serie è disponibile in streaming su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Potrebbe interessarti anche