logo

Prime indiscrezioni sul reality Grande Fratello 11

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-04-05

Da poche settimane si sono spente le luci sulla casa più spiata d’Italia e già circolano indiscrezioni sui possibili papabili conduttori della undicesima edizione del Grande Fratello. Il nome che suscita più curiosità è quello del gran conduttore e mattatore Paolo Bonolis. Ovviamente si tratta solo di rumors nati dallo scambio di battute avvenute tra …

article-post

Da poche settimane si sono spente le luci sulla casa più spiata d’Italia e già circolano indiscrezioni sui possibili papabili conduttori della undicesima edizione del Grande Fratello.

Il nome che suscita più curiosità è quello del gran conduttore e mattatore Paolo Bonolis. Ovviamente si tratta solo di rumors nati dallo scambio di battute avvenute tra Bonolis e la Marcuzzi durante l’ultima puntata del reality, il quale ha visto il conduttore ospite della casa intrattenere e divertire sia i ragazzi che il pubblico.
Se tale ipotesi diventasse realtà la storia del Grande Fratello cambierebbe, infatti nel corso di questi anni si sono avute solo conduttrici donne: Daria Bignardi, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi.
Ci sarà un uomo a tenere le redini del programma il prossimo anno?

Sottolineando la bravura della Marcuzzi nella conduzione, non disdegnerei affatto Paolo Bonolis come conduttore dello show, sicuramente porterebbe molta comicità all’interno della casa smorzando alcune scene un po’ troppo melodrammatiche con la sua incredibile ironia e simpatia.

In effetti, se vero è che Bonolis non abbia più intenzione di condurre il fortunato show “Ciao Darwin”, dichiarando di voler “variare”, il Grande Fratello, potrebbe rappresentare una stuzzicante alternativa.

Qui, l’articolo di qualche giorno fa, relativo all’abbandono di Bonolis di “Ciao Darwin”.

Potrebbe interessarti anche