logo

Prima notte tra Lory Del Santo e Marco Cucolo dopo l’Isola: ecco cosa è successo sotto le coperte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-21

Lory Del Santo, ospite di Mattino Cinque, ha avuto uno scontro con Patrizia Groppelli svelando come è andata la prima notte con Marco Cucolo dopo l’Isola dei Famosi e avergli concesso il suo perdono. Lory Del Santo svela cosa è successo con Marco Cucolo in albergo L’opinionista e compagna di Alessandro Sallusti ha definito l’ex …

article-post

Lory Del Santo, ospite di Mattino Cinque, ha avuto uno scontro con Patrizia Groppelli svelando come è andata la prima notte con Marco Cucolo dopo l’Isola dei Famosi e avergli concesso il suo perdono.

Lory Del Santo svela cosa è successo con Marco Cucolo in albergo

L’opinionista e compagna di Alessandro Sallusti ha definito l’ex naufraga dell’Isola dei famosi “badante” o “babysitter” di Marco Cucolo, generando un lungo scontro in diretta.

Lory Del Santo, quindi, ha anche raccontato cosa è successo con Marco Cucolo in camera d’albergo, dopo molti mesi senza intimità:

In questi giorni è stato in hotel. Non l’ho voluto a casa onestamente, non volevo affrontare subito i nostri problemi. Ieri siamo tornati a casa alle tre di notte, abbiamo parlato un po’ dell’isola. Ho iniziato a parlare dei suoi difetti e dopo tre secondi mi ha detto: “Scusa, ho sonno”. Ci sono delle cose da sistemare, mi aspettavo parlasse di più.

A questo punto Patrizia Groppelli è intervenuta:

Questo qui non è un rapporto amoroso, questo è un rapporto tra madre e figlio. Tu sei lì che lo bacchetti: “Non hai parlato”, “Chiedi scusa davanti a tutta Italia”, ma basta che chieda scusa a te. Sono nove anni che convivete e tu gli fai da cameriera e da badante.

L’ex naufraga dell’Isola, quindi, ha risposto per le rime:

Badante la fai tu a tuo marito. Modera le parole. Non è un complimento. Adesso basta. Io sono una persona buona e anche all’isola ho sofferto tanti attacchi falsi e maleducati. Badante sei tu.

La Groppelli non si è lasciata intimorire:

Questa non è una falsità Lory, sei un po’ nervosetta. Badante è un complimento. Badante o babysitter, allora mettila giù come babysitter se preferisci. Capisco che sono tre mesi che non mangi, però io sono stata educata con te. Sei tu che mi stai aggredendo, io sono stata gentile.

La Del Santo ha successivamente concluso:

Un uomo a trent’anni non ha bisogno della babysitter!

Potrebbe interessarti anche