logo

Pretty Little Liars: le anticipazioni della quinta stagione

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-05-30

Manca ormai poco all’inizio della quinta stagione di Pretty Little Liars, che riprenderà il via il 10 giugno negli Stati Uniti. La nuova season sarà molto importante perché segnerà il ritorno, in carne ed ossa, di Alison DiLaurentis. Un ritorno che forse creerà alcuni problemi alle quattro protagoniste. Sappiamo infatti che Emily, in passato, provava …

article-post

Manca ormai poco all’inizio della quinta stagione di Pretty Little Liars, che riprenderà il via il 10 giugno negli Stati Uniti. La nuova season sarà molto importante perché segnerà il ritorno, in carne ed ossa, di Alison DiLaurentis. Un ritorno che forse creerà alcuni problemi alle quattro protagoniste. Sappiamo infatti che Emily, in passato, provava un forte sentimento per Alison, un sentimento che forse non si è spento del tutto. Che il suo ritorno metterà la parola fine al rapporto tra Emily e Paige?

Sicuramente il ritorno di Alison a Rosewood provocherà diversi problemi a Spencer per svariati motivi. In primis, le due sono da sempre in competizione. Inoltre, la famiglia Hastings e quella DiLaurentis, come abbiamo visto, sono intrecciate in modi malsani e unite da oscuri segreti. Gli spoiler di Pretty Little Liars, inoltre, ci anticipano che Caleb Rivers tornerà per alcune puntate e che un nuovo personaggio femminile si unirà al cast.

Si tratta dell’attrice Chloe Bridges, conosciuta per il suo ruolo in The Carries Diaries. In PLL la Bridges rivestirà i panni di Sydney Driscoll, nuova recluta della squadra di nuoto del liceo di Rosewood. La quinta stagione di Pretty Little Liars si preannuncia colma di misteri e intrighi. Uno dei quesiti dei prossimi episodi riguarderà la signora DiLaurentis, apparentemente morta poiché uccisa da uno sconosciuto personaggio.

Il season finale della quarta stagione ci ha mostrato che a seppellire Alison sia stata proprio sua madre, ma a tal riguardo, la creatrice dello show, aveva dichiarato che quella scena, se rivista con molta attenzione, rivela altro. Ovviamente le risposte le troveremo nei prossimi episodi e quello che ci chiediamo è… scopriremo, finalmente, l’identità di A?

Potrebbe interessarti anche