logo

Pretty Little Liars, da stasera su Mya la terza stagione con imperdibili colpi di scena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-21

Questa sera, su Mya si riaccendono i riflettori su due importanti serie tv in prima visione, tra le più amate dai giovani telespettatori: The Vampire Diaries, che approda in prima serata con la sua quarta stagione e della quale troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo e, in seconda serata, a partire dalle ore 22:15, la …

article-post

Questa sera, su Mya si riaccendono i riflettori su due importanti serie tv in prima visione, tra le più amate dai giovani telespettatori: The Vampire Diaries, che approda in prima serata con la sua quarta stagione e della quale troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo e, in seconda serata, a partire dalle ore 22:15, la terza stagione di Pretty Little Liars, la serie basata sull’omonima raccolta di libri scritta da Sara Shepard e pubblicata in Italia con il titolo “Giovani, carine e bugiarde”.

In tutto, la terza serie sarà composta da 14 episodi nell’ambito dei quali vedremo quali nuove avventure caratterizzeranno le vite delle protagoniste Aria (Lucy Hale), Hanna (Ashley Benson), Spencer (Troian Bellisario) ed Emily (Shay Mitchell), le quali saranno ancora una volta accompagnate dall’inquietante presenza della loro amica scomparsa in circostanze ancora misteriose, Alison (Sasha Pieterse). Le quattro amiche, continueranno ad appassionarci tra colpi di scena, bugie e nuovi segreti, oltre che con situazioni oltremodo compromettenti nelle quali andranno involontariamente o meno ad invischiarsi.

Dal grande successo di Pretty Little Liars, la ABC la pensato di dare vita ad uno spin off di otto episodi in streaming con il titolo “Pretty Dirty Secrets”, in cui le protagoniste della serie originale cedono il passo a personaggi di contorno. Negli USA, intanto, la terza stagione ha chiuso i battenti qualche giorno fa, non senza lasciare i telespettatori col fiato sospeso.

Ed a proposito di colpi di scena, alla vigilia dell’episodio conclusivo di stagione,  Janel Parrish (Mona), ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico di Ryan Seacrest, dichiarando: “Nello stile di PLL, in questo Finale di stagione ci saranno delle risposte, ma porteremo alla luce altrettanti nuovi segreti, quindi ci sarà una fantastica quarta stagione, ve lo prometto. C’è un grande colpo di scena alla fine e vi farà impazzire”.

Potrebbe interessarti anche