logo

Pretty Little Liars: confermate la sesta e la settima stagione

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-06-16

Finalmente sono ricominciate le avventure di Pretty Little Liars. La quinta stagione ha preso il via lo scorso 10 giugno 2014 con il primo episodio intitolato Escape from New York. Se tutti gli affezionati delle piccole bugiarde sono stati entusiasti di rivedere finalmente la loro serie tv preferita, altrettanto felici saranno stati nell’apprendere che Pretty …

article-post

Finalmente sono ricominciate le avventure di Pretty Little Liars. La quinta stagione ha preso il via lo scorso 10 giugno 2014 con il primo episodio intitolato Escape from New York. Se tutti gli affezionati delle piccole bugiarde sono stati entusiasti di rivedere finalmente la loro serie tv preferita, altrettanto felici saranno stati nell’apprendere che Pretty Little Liars è stata rinnovata per altre due season. Avete capito bene, ci serviranno una sesta e una settima stagione per scoprire l’identità di A e capire quali oscuri motivi l’hanno portata, o portato, a dare il tormento alle quattro amiche.

La notizia del rinnovo di Pretty Little Liars è stata diffusa dalla ABC FAMILY quasi in concomitanza con l’esordio della quinta stagione. “Pretty Little Liars ha preso posto nello spirito del tempo e regna nella cultura pop”, ha detto Tom Ascheim, il presidente del network. “Sono contento di portare altre due stagioni al nostro pubblico perchè ‘A’ ha ancora un sacco da dire”.

La news è stata commentata anche da Marlene King, creatrice del teen drama: “All’inizio della quarta stagione abbiamo ricevuto delle chiamate che parlavano di cinque stagioni e con la possibilità di ulteriori, allora, lo scorso anno abbiamo cambiato percorso per cercare di mantenere sempre il tutto più fresco. E poi ha aggiunto: “Mi è piaciuta questa stagione, scritta in prospettiva e con la consapevolezza della sesta e probabilmente una settima, quindi ce la mettiamo tutta per non ripeterci”.

La sesta stagione di Pretty Little Liars dovrebbe partire a metà del 2015 e la successiva a metà del 2016, ovviamente negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche