Presunto flirt di Elisabetta Gregoraci interviene sul gossip nato al GF Vip: ecco la verità

23/01/2021 di Valentina Gambino

Elisabetta Gregoraci

Durante l’avventura di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip, sono saltati fuori numerosi nomi di presunti flirt. Tra gli altri anche quello del rapper Mr. Rain. Il cantante non ha mai detto la sua in merito, mantenendo un profilo basso e restando concentrato sul suo lavoro.

Presunto flirt di Elisabetta Gregoraci chiarisce le cose

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Mr. Rain è stato infatti indicato come nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Una presunta love story nuovamente smentita dal cantante nel corso dell’intervista di Wad ai microfoni di Radio Deejay:

L’ho conosciuta a Battiti Live, lei è fan di molti miei pezzi, semplicemente questo.

Chi è Mr. Rain?

Mr. Rain, classe 1991, è stato uno degli artisti rivelazione dell’anno appena concluso. Nel 2020 con i brani “I Fiori di Chernobyl” e “9.3” ha raggiunto numeri da record. Adesso è tornato con qualcosa di nuovo. E’ da poco uscito “Non c’è più musica”, il suo nuovo singolo con BIRDY che anticipa l’uscita dell’Album “Petrichor”.

Il disco uscirà il 12 febbraio, ma già dal titolo possiamo immaginarne il mood generale. La parola Petrichor significa letteralmente “profumo della pioggia”. La scelta non è casuale, in quanto Mr. Rain scrive, compone, ed è ispirato solo quando piove e riesce a sentire il profumo della pioggia. È, anche, un fil rouge dell’album, che ricama ed accompagna tutte le canzoni, come fossero la colonna sonora di un suo film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr.Rain (@mrrainofficial)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI