logo

Premium Sport: le partite di Serie A in diretta tv e streaming, tutte le novità della stagione 2017-18

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-19

A partire da questo fine settimana, sabato 19 e domenica 20 agosto 2017 ricomincia il campionato di Serie A e come sempre in prima linea ritroveremo Mediaset Premium che garantirà ai suoi abbonati una gamma di contenuti ancora più ricca rispetto alle passate stagioni. Nella precedente Premium Sport HD si è confermato il canale sportivo …

article-post

A partire da questo fine settimana, sabato 19 e domenica 20 agosto 2017 ricomincia il campionato di Serie A e come sempre in prima linea ritroveremo Mediaset Premium che garantirà ai suoi abbonati una gamma di contenuti ancora più ricca rispetto alle passate stagioni. Nella precedente Premium Sport HD si è confermato il canale sportivo più visto in Italia (con una crescita del 22% sull’anno precedente e una share media dello 0,63% sulle 24 ore). Per questo la testata sportiva diretta da Alberto Brandi è pronta a offrire ai suoi abbonati, per la stagione 2017/2018 di Serie A, un’offerta ancora più competitiva, scopriamola insieme.

Premium Sport: le novità della stagione 2017-18, Campionato di Serie A

La grande novità della stagione in partenza si chiama Premium Sport 2 HD, che, da questa stagione, sarà acceso 24 ore su 24 con il meglio della Serie A e dei campionati stranieri targati Premium. Premium trasmetterà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa: in HD si potranno vedere anticipi, posticipi, le migliori partite della domenica pomeriggio e, a partire dalla terza giornata, Diretta Premium (che include tutti i match, compresi quelli giocati tra squadre “non Premium”).

Il tutto anche in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. E, sempre in esclusiva assoluta, le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini di partite, allenamenti e conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali.

Un’altra novità stagionale riguarda lo studio “Serie A Live”. La “Premium Arena”, infatti, quest’anno avrà dei nuovi padroni di casa: Dario Donato e Giorgia Rossi seguiranno anticipi e posticipi, mentre Roberto Ciarapica e Monica Bertini i match della domenica pomeriggio. Con loro, si alterneranno talent del calibro di Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri e tanti altri.

Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre al commento tradizionale, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso. Squadra confermata con Antonio Paolino (Juventus), Carlo Pallegatti (Milan), Christian Recalcati (Inter), Carlo Zampa (Roma), Guido De Angelis (Lazio) e Raffaele Auriemma (Napoli).

Potrebbe interessarti anche