logo

Il Premier Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Il premier Giuseppe Conte ha contattato Chiara Ferragni e Fedez per chiedere il loro aiuto nel sensibilizzare la popolazione, e principalmente i giovani, all’utilizzo costante della mascherina. A darne notizia è lo stesso rapper, che ha lanciato un appello sul suo account di Instagram. Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni, ecco per quale motivo “Con …

article-post

Il premier Giuseppe Conte ha contattato Chiara Ferragni e Fedez per chiedere il loro aiuto nel sensibilizzare la popolazione, e principalmente i giovani, all’utilizzo costante della mascherina. A darne notizia è lo stesso rapper, che ha lanciato un appello sul suo account di Instagram.

Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni, ecco per quale motivo

“Con un semplice gesto potremmo evitare lo scenario che abbiamo vissuto negli scorsi mesi. Quindi mi raccomando ragazzi, utilizzate la mascherina”, ha esclamato Fedez. “Ragazzi, vi chiedo una trentina di secondi di attenzione perché devo passare un messaggio molto importante”, continua il rapper.

Federico Lucia prosegue raccontando della telefonata inaspettata ricevuta da Giuseppe Conte:

Abbiamo ricevuto una telefonata inaspettata. Siamo stati messi in contatto col presidente del Consiglio che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie per esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, all’utilizzo della mascherina.

“Quello che posso dire – continua il rapper – è che, ragazzi, ci troviamo in una situazione molto delicata e che l’Italia non può permettersi nella maniera più assoluta un nuovo lockdown. In qualche modo, il destino e il futuro del Paese sono nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi”.

Fedez poi conclude:

Se queste stories riusciranno a essere utili anche in piccolissima parte non potrò che esserne contento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Katy Ferry

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche