Premi Amici 19, ecco tutte le assegnazioni in denaro conquistate dai finalisti

04/04/2020 di Valentina Gambino

Premi Amici 19, ecco tutte le assegnazioni in denaro

Premi Amici 19: chi ha vinto cosa? L’intera edizione è stata portata a casa da Gaia Gozzi, cantante che, per merito del talent show, ha avuto il suo riscatto professionale dopo il secondo posto ad X Factor 10 nella squadra di Fedez (cliccate qui). Anche gli altri protagonisti hanno avuto modo di gioire con alcuni premi in denaro.

Premi Amici 19, ecco tutte le assegnazioni in denaro

L’edizione di Amici 19 di Maria De Filippi che si è conclusa con la finale di venerdì 3 aprile 2020, è stata particolarmente ricca. La vittoria è andata Gaia Gozzi che si è aggiudicata 150mila euro. Di soldi, attraverso riconoscimenti, ne sono stati assegnati anche altri. Premi proprio importanti che sono stati assegnati prevalentemente a Gaia e Javier.

Nicolai e Giulia Molino hanno conquistato il premio riservato a tutti i concorrenti. Riassumendo, Gaia ha ricevuto i 150 mila euro destinati al vincitore. Javier Rojas ha conquistato un riconoscimento di 50mila euro. Il premio della sala-stampa è andato sempre a Javier che ha vinto 50mila euro.

Il premio Tim Music è stato vinto proprio da Gaia Gozzi che ha portato a casa altri 20mila euro. Marlù ha premiato i quattro concorrenti con 7mila euro ciascuno e, proprio per questo motivo, Nicolai e Giulia non sono andati via a mani vuote.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I nostri Finalisti hanno dimostrato talento, passione, capacità,forza e per questo Marlù conferisce a Gaia, Javier, Nicolai e Giulia un bellissimo premio #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI