logo

I Prelemi sarebbero potuti nascere prima (forse): retroscena sul GF Vip di Giulia Salemi e Francesco Monte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-06

Pierpaolo Pretelli, secondo classificato del GF Vip alla sua prima intervista a Verissimo si è raccontato dopo la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia ed ha parlato dei Prelemi. “E’ stato bello l’impatto, con mio figlio… avevo voglia di tornare alla vita reale. Non lo vedevo da sei mesi”, ha raccontato a Silvia Toffanin …

article-post

Pierpaolo Pretelli, secondo classificato del GF Vip alla sua prima intervista a Verissimo si è raccontato dopo la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia ed ha parlato dei Prelemi. “E’ stato bello l’impatto, con mio figlio… avevo voglia di tornare alla vita reale. Non lo vedevo da sei mesi”, ha raccontato a Silvia Toffanin subito dopo il suo ingresso in studio.

Prelemi: Pierpaolo Pretelli e l’amore con Giulia Salemi

Pierpaolo ha parlato del figlio Leonardo che definito “il mio tesoro, la mia creazione più bella, è il mio tutto”. Quindi è tornato sulla fine della sua storia con Ariadna Romero, madre di suo figlio:

Forse si poteva fare qualcosa di più da entrambe le parti, non c’è stato mai veramente un motivo serio da affrontare. È finita piano piano, ma oggi abbiamo un rapporto sereno, c’è tanto rispetto e viceversa.

Inevitabile uno spazio dedicato alle due fazioni nate proprio per Pierpaolo fuori dalla Casa: Gregorelli vs Prelemi. Il suo commento prima dell’ingresso di Giulia Salemi in studio:

Io concluderei con una grande vittoria dei Prelemi.

In studio è quindi arrivata Giulia Salemi che ha commentato la loro vita di coppia post GF Vip:

Ora sto molto meglio. Come è la vita vera? È strano, da un lato abbiamo una raccolta di foto e video della casa come se ci conoscessimo da una vita ma quando ci stacchiamo fa stranissimo. È come se fosse ripartito tutto daccapo amplificato a mille ma nella vita reale

E sulle parole di Tommaso Zorzi che non ha incluso Giulia tra le sue amicizie, la Salemi si è limitata a dire:

Preferisco parlare delle cose belle, il gioco è terminato e adesso si parla di vita reale. Adesso c’è un nuovo capitolo che sto costruendo dove al primo posto ad oggi ci sono io con Pierpaolo.

Infine Pierpaolo ha svelato un retroscena proprio sulla sua partecipazione al GF Vip:

L’unico provino che io ho fatto per il GF era l’anno di Giulia ma alla fine non l’ho fatto, è stata una fortuna perché magari lì sarebbe potuta andare in modo diverso.

Quella infatti è stata l’edizione nel corso della quale Giulia conobbe Francesco Monte con il quale ebbe una relazione.

Potrebbe interessarti anche