logo

Preferito Isola dei Famosi: Guendalina ed Edoardo Tavassi da podio, cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-04

Nella prima serata di oggi andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022 durante la quale scopriremo il naufrago preferito dal pubblico di telespettatori. Chi sarà? Come sempre la risposta è affidata ai sondaggi accolti dai principali sondaggi online: scopriamo i risultati alla vigilia del quinto appuntamento. Preferito Isola dei Famosi 2022: ecco …

article-post

Nella prima serata di oggi andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022 durante la quale scopriremo il naufrago preferito dal pubblico di telespettatori. Chi sarà? Come sempre la risposta è affidata ai sondaggi accolti dai principali sondaggi online: scopriamo i risultati alla vigilia del quinto appuntamento.

Preferito Isola dei Famosi 2022: ecco chi è

Dopo l’ingresso di Guendalina e del fratello Edoardo Tavassi, gli equilibri sull’Isola sono cambiati ed anche le preferenze da casa. La coppia prima ancora del suo sbarco era quotata tra le candidate alla vittoria. In attesa di vederla all’opera, scopriamo cosa dicono i sondaggi e come sono cambiati rispetto al precedente appuntamento. 

Secondo il sondaggio accolto dal portale Reality House al primo posto continua a resistere la coppia di madre e figlio, Carmen ed Alessandro, con il 28% dei voti. Lory Del Santo e Marco Cucolo raccolgono il 21% delle preferenze, mentre Guendalina Tavassi ed il fratello Edoardo si introducono al terzo posto con il 18% dei voti.

Anche il sondaggio accolto dal portale Grande Fratello Forum ricalca un risultato molto simile: primi Carmen ed Alessandro con il 33% dei voti, si lasciano alle spalle Guendalina ed Edoardo, mentre Floriana è terza. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche