logo

Preferito Grande Fratello Vip: Sophie insidia Soleil, ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-10

Chi è il preferito del Grande Fratello Vip secondo i sondaggi, dopo l’ultima puntata? In attesa del nuovo appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini e che decreterà oggi 10 gennaio la concorrente che tra quelle al televoto è risultata la preferita, andiamo alla scoperta del nome che ha conquistato il pubblico da casa, …

article-post

Chi è il preferito del Grande Fratello Vip secondo i sondaggi, dopo l’ultima puntata? In attesa del nuovo appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini e che decreterà oggi 10 gennaio la concorrente che tra quelle al televoto è risultata la preferita, andiamo alla scoperta del nome che ha conquistato il pubblico da casa, almeno secondo i principali sondaggi in rete.

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

Soleil Sorge cede lo scettro alla sua amica-nemica Sophie Codegoni, almeno secondo i risultati del nuovo sondaggio ospitato sul portale Reality House. L’ex tronista infatti conquista la vetta con il 48% delle preferenze lasciandosi alle spalle l’influencer, ferma al 24% e solo con il 6%, terzo, troviamo Alessandro Basciano.

Del tutto differenti i risultati registrati da un altro sondaggio online, ovvero quello ospitata sul portale Grande Fratello Forum. Qui la regina incontrastata resta ancora Soleil Sorge con oltre il 27% delle preferenze, seguita da Nathaly Caldonazzo al 18% e da Miriana Trevisan al 13%. Bisognerà scendere a metà classifica per incontrare in questo caso la giovane Sophie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche