logo

Preferito Grande Fratello Vip, Soleil Sorge non teme rivali ma occhio a Gianmaria e Jessica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-03

E’ trascorsa una settimana esatta dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip e nella prima serata di oggi 3 gennaio torna il reality condotto da Alfonso Signorini, nella prima serata di Canale 5. Con la 31esima puntata di oggi, la prima dell’anno, scopriremo anche quale sarà il preferito della serata, ma nel frattempo diamo uno sguardo …

article-post

E’ trascorsa una settimana esatta dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip e nella prima serata di oggi 3 gennaio torna il reality condotto da Alfonso Signorini, nella prima serata di Canale 5. Con la 31esima puntata di oggi, la prima dell’anno, scopriremo anche quale sarà il preferito della serata, ma nel frattempo diamo uno sguardo a quello che è trapelato dai sondaggi online rispetto all’ultimo appuntamento.

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

Soleil Sorge continua ad avere il grande supporto del pubblico da casa, almeno stando a quanto emerso dai risultati dei principali sondaggi ospitati dai maggiori portali online.

In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della serata odierna, tra il nuovo eliminato e gli immancabili colpi di scena, diamo uno sguardo alle preferenze espresse dal pubblico da casa, a partire dal sondaggio ospitato su Reality House.

In cima alla classifica del preferito della passata puntata troviamo Soleil Sorge con il 25% dei voti, seguita da Jessica al 16% e da Sophie all’11%.

Sono leggermente differenti le prime tre posizioni nel sondaggio ospitato da Grande Fratello Forum: qui è ancora l’influencer a detenere il primo posto con oltre il 27%, seguita da Gianmaria Antinolfi e da Miriana Trevisan, mentre quarto si piazza la new entry Barù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche