logo

Preferito Grande Fratello Vip e nominati 26esima puntata: ecco chi sono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-11

Nella prima serata di ieri 10 dicembre è andata in scena la 26esima puntata del Grande Fratello Vip, ricca come sempre di colpi di scena e confronti accesissimi. Nel corso dell’appuntamento, il secondo della settimana, è stato incoronato il nuovo preferito prima delle temute ed accese nomination. Preferito e nominati Grande Fratello Vip Il concorrente …

article-post

Nella prima serata di ieri 10 dicembre è andata in scena la 26esima puntata del Grande Fratello Vip, ricca come sempre di colpi di scena e confronti accesissimi. Nel corso dell’appuntamento, il secondo della settimana, è stato incoronato il nuovo preferito prima delle temute ed accese nomination.

Preferito e nominati Grande Fratello Vip

Il concorrente preferito dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, come previsto anche da buona parte dei sondaggi, è stata Soleil Sorge.

Non ci resta che vedere quali sono state le percentuali al termine del televoto: l’influencer ha ottenuto il 30% delle preferenze, seguita da Jessica a breve distanza con il 27%, e poi Miriana al 18%, Sophie 17%, Biagio 5% e per chiudere Maria con il 3%.

Soleil incalzata dal conduttore ha quindi deciso di salvare Maria e Biagio mentre ha fatto il nome di Sophie come candidata al prossimo televoto.

Ed ecco infine lo spazio dedicato alle nomination. Gli immuni della puntata sono stati Soleil Sorge, Aldo Montano e Giucas Casella. A loro si sono aggiunti Valeria Marini con Giacomo Urtis (scelti da Adriana Volpe) e Katia Ricciarelli (da Sonia Bruganelli).

Durante le nomination palesi hanno votato tutti Maria ad eccezione di Alex che ha nominato la Cipriani, Manuel che ha nominato Miriana e della Monsè che ha fatto il nome di Carmen.

Anche in confessionale hanno tutti fatto il nome di Maria tranne Soleil che ha invece nominato Gianmaria.

I nominati della puntata sono quindi: Sophie, Maria, Carmen, Francesca, Gianmaria e Miriana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche