logo

Preferito Grande Fratello Vip 7: vince l’empatia di Antonella Fiordelisi, cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-06

Dopo la precedente puntata del Grande Fratello Vip, chi è il concorrente preferito da parte del pubblico da casa? Il precedente appuntamento è stato indubbiamente uno dei più complicati condotti da Alfonso Signorini, il quale ha saputo portare avanti egregiamente, fino alla fine, la trasmissione. Ma chi è riuscito a distinguersi? Preferito del Grande Fratello …

article-post

Dopo la precedente puntata del Grande Fratello Vip, chi è il concorrente preferito da parte del pubblico da casa? Il precedente appuntamento è stato indubbiamente uno dei più complicati condotti da Alfonso Signorini, il quale ha saputo portare avanti egregiamente, fino alla fine, la trasmissione. Ma chi è riuscito a distinguersi?

Preferito del Grande Fratello Vip: chi è

Tra i Vipponi degni di nota che hanno gestito al meglio il caso Marco Bellavia, manifestando nella Casa del GF Vip un briciolo di sensibilità ed empatia si è distinta senza ombra di dubbio Antonella Fiordelisi. Non è un caso se nella scelta del preferito del Grande Fratello Vip l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è risultata essere nei primi posti.

A proposito di preferenze, non ci resta che dare uno sguardo, alla vigilia della nuova puntata, al sondaggio sul preferito indetto dal portale Reality House: in cima troviamo non a caso Antonella, seguita da Pamela Prati e Nikita Pelizon

Una situazione molto simile la ritroviamo nel sondaggio ospitato su Grande Fratello Forum, nel quale al primo posto la spunta Antonella Fiordelisi ma cambiano gli altri due Vipponi che vanno a piazzarsi sul podio, ovvero Antonino Spinalbese e Luca Salatino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche