logo

Il Prati Gate è più vivo che mai, Pamela Prati parla di Caltagirone al GF Vip: “Volevo togliermi la vita, mi hanno tolto tutto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-11

Il Prati Gate si arricchisce di nuovi colpi di scena. Pamela Prati, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, ha sviscerato nuovi colpi di scena su Mark Caltagirone e la storia fake che ha vissuto circa quattro anni fa. Prati Gate, la nuova stagione è più viva che mai: Pamela Prati vuota il sacco …

article-post

Il Prati Gate si arricchisce di nuovi colpi di scena. Pamela Prati, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, ha sviscerato nuovi colpi di scena su Mark Caltagirone e la storia fake che ha vissuto circa quattro anni fa.

Prati Gate, la nuova stagione è più viva che mai: Pamela Prati vuota il sacco

Pamela Prati parti proprio dall’inizio e racconta come ha “conosciuto” Mark Caltagirone, in un ristorante dove spesso andavano molti personaggi dello spettacolo:

Mi ero lasciata, avevo perso una sorella, ero molto fragile. I truffatori me ne parlarono, dicevano che lui mi seguiva, che gli piacevo molto, che si era lasciato da poco con una donna con la quale aveva adottato un bambino con delle problematiche, aveva un tumore alla gola. Il bambino si chiamava Sebastian. Mi dissero che lui costruiva oleodotti in Siria, era un ingegnere che aveva studiato all’estero. Mi dicevano che saremmo stati perfetti insieme.

Poi il famoso “Buona primavera” scritto via social:

Iniziammo a parlare, a flirtare. In lui trovai le mie stesse fragilità. Un uomo problematico, mi raccontava che la donna con cui era stato l’aveva lasciato, il bambino soffriva tanto.

Mark Caltagirone si rifiutava di farsi vedere da Pamela Prati:

Lui mi raccontò che era figlio di un boss e che non poteva farsi vedere. Era un testimone di giustizia perché aveva visto morire suo padre, lo salvò la famiglia Caltagirone.

Ci scrivevamo 24 ore su 24, dormivamo insieme, facevamo l’amore al telefono. Però mi faceva sempre sentire in colpa, io lo bloccai per 10 giorni per la gelosia. Mi diceva che il bambino soffriva se vedeva le mie foto scollata.

Signorini vittima di Simone Coppi

Anche Alfonso Signorini è stato vittima di una truffa amorosa con Simone Coppi (vi dice niente quest’altro nome?):

Anche io rimasi vittima di una truffa, si presentò un uomo su Facebook di nome Simone Coppi. Ci ero cascato anche io. Leggendo quello che ti è successo, presi in mano il telefono e ti chiamai. Ti dissi che eri vittima di una truffa.

L’arrivo di Rebecca

Dopo il primo figlio Sebastian, arrivò anche Rebecca che voleva fare la ballerina:

Mark mi scrisse una sera, lei aveva perso i genitori in un incidente. Mi propose di adottarla, dissi subito di sì. o non volevo andare da Mara Venier, ma menomale che sono andata perché sono libera, non so che fine avrei fatto. Ringrazio Dio tutti i giorni, io volevo togliermi la vita. Non ce la facevo più, hanno architettato tutto per distruggermi, mi hanno portato via dei soldi. Minacciavano la mia famiglia, mi dissero che aveva avuto un infarto e avevo io la colpa.

Sebastian “era un attore”: ecco me l’ha scoperto Pamela Prati

Pamela Prati ha avuto modo di incontrare anche Sebastian, ma poi avrebbe scoperto la verità:

Provai una gioia immensa, avevo l’amore lì con me. Quel bambino era un attore, l’ho scoperto in tv. Io vorrei tanto sapere chi è Mark Caltagirone. Mi levarono il lavoro, nessuno più mi ha voluto. I colleghi sono stati i peggiori. Mi scrissero “L’unico mio scopo è quello di distruggerti”. Io non mangiavo più, ho sofferto di anoressia, di depressione. Tutt’oggi sto male.

Potrebbe interessarti anche