logo

Pranzo romantico per Giulia De Lellis e Carlo Beretta: ex di Andrea Damante non si nasconde più (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-02

Giulia De Lellis e Carlo Beretta non si nascondono più. Inizialmente si era vociferato che la neo coppia avesse un basso profilo per non urtare la sensibilità di Andrea Damante, ex fidanzato dell’esperta in tendenze che ha scelto proprio un amico del deejay veronese come dolce metà. Pranzo romantico per Giulia De Lellis e Carlo …

article-post

Giulia De Lellis e Carlo Beretta non si nascondono più. Inizialmente si era vociferato che la neo coppia avesse un basso profilo per non urtare la sensibilità di Andrea Damante, ex fidanzato dell’esperta in tendenze che ha scelto proprio un amico del deejay veronese come dolce metà.

Pranzo romantico per Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, ha condiviso il nuovo scatto di coppia che immortala Carlo Beretta e Giulia De Lellis alle prese con un pranzo in coppia apparentemente molto romantico in quel di Bergamo dove hanno deciso di sostare insieme:

Nel noto ristorante ‘Da Vittorio’, a Bergamo, Giulia esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Carlo Beretta. La foto riprende la coppia a pranzo nel ristorante stellato. Giulia ha scelto di non nascondere più il suo nuovo amore, conosciuto quest’estate in quanto ex amico di Damante. E proprio Andrea Damante adesso diventa un ricordo lontano.

La De Lellis sbotta: “Dire che ho tradito Andrea Damante è grave!”

Dire che ho tradito mi sembra un po’ grave, cavolo. Poi se fa comodo raccontarlo tanto per ridere ok, ma fino ad un certo punto. Portate pazienza ma la mia testa non arriva al marcio dove arrivano altri.

Con queste parole la De Lellis si è difesa dalle accuse di coloro che su Instagram l’hanno accusata di avere tradito Andrea Damante con uno dei suoi più cari amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Best ever inizio settimana ✌🏻

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche