logo

Povia in ospedale: “Sarò operato per una cosa che si è aggravata nel tempo, ho paura…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-13

Il canta Giuseppe Povia in ospedale. Paura per lo stato di salute dell’artista 46enne che nelle passate ore ha voluto rendere partecipi i suoi follower di ciò che sta accadendo nella sua vita. Per farlo, Povia ha usato la sua pagina Instagram dove è seguito da oltre 20mila follower, ai quali ha annunciato di essere …

article-post

Il canta Giuseppe Povia in ospedale. Paura per lo stato di salute dell’artista 46enne che nelle passate ore ha voluto rendere partecipi i suoi follower di ciò che sta accadendo nella sua vita. Per farlo, Povia ha usato la sua pagina Instagram dove è seguito da oltre 20mila follower, ai quali ha annunciato di essere in procinto di sottoporsi ad una operazione proprio domani mattina. Ma come sta e per cosa sarà operato nelle prossime ore? Ecco a seguire le sue parole.

Povia in ospedale: presto operato

Povia è apparso sorridente su Instagram ma non ha voluto nascondere la sua paura per quello che lo attende proprio domani, quando sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Il cantante ha scelto di condividere su Instagram una sua canzone, allegando un aggiornamento sul suo conto:

Sono in ospedale… pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggerò. Tornerò quando starò meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie.

Dopo le sue parole non sono mancati i messaggi di affetto e vicinanza. Al momento non ha fornito alcun dettaglio in più sul motivo dell’intervento e sul problema di salute che lo ha condotto in ospedale. L’operazione è in programma per domani mattina, come spiegato dallo stesso cantante.

Potrebbe interessarti anche