logo

Povia: “Sono gay mancato, mi piace fare le pulizie”, Caterina Balivo lo asfalta a Vieni da me (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-06

E anche questa volta Povia ha perso l’occasione per stare zitto. In collegamento con Caterina Balivo durante la nuova puntata di Vieni da me trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa RAI, il cantante de “I bambini fanno oh”, ha fatto una “battuta” sui gay, dimostrando – ancora – la sua ignoranza. Povia e la “battuta” …

spinner

E anche questa volta Povia ha perso l’occasione per stare zitto. In collegamento con Caterina Balivo durante la nuova puntata di Vieni da me trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa RAI, il cantante de “I bambini fanno oh”, ha fatto una “battuta” sui gay, dimostrando – ancora – la sua ignoranza.

Povia e la “battuta” sui gay: Caterina Balivo lo asfalta
Povia e la “battuta” sui gay: Caterina Balivo lo asfalta

Povia e la “battuta” sui gay: Caterina Balivo lo asfalta

Mi piace fare le pulizie. Pulisco, tolgo la polvere, sono un gay mancato.

Dopo questa dichiarazione, il popolo di Twitter si è letteralmente scatenato, puntando il dito contro Povia e considerandolo – ancora una volta –  un personaggio medioevale.

Caterina Balivo, quindi, ha dovuto chiarire la situazione rimproverando il suo ospite:

Quando l’autore mi ha fatto capire cosa ha detto, ho detto che era una cretinata. Cretinata è la parola più televisiva che si possa dire, perché se fossi a casa ti direi tutt’altro. È una battuta che non fa ridere nessuno, fa solo arrabbiare. Se lo dicessi davanti a tua figlia, lei ti direbbe “ma dove vivi?”. Stiamo arrivando da un periodo difficile per l’Italia e per il mondo. Io non vorrei arrabbiarmi più di quanto lo sono, con Giuseppe, comunque è un ospite e vorrei concludere l’intervista con un sorriso.

Povia, ha cercato di ridimensionare l’accaduto:

Quando dico qualcosa, mi arrivano sempre randellate. È una battuta. Il medioevo è anche un bel periodo. Ma che ho detto di male? Volete farmi passare per scemo?

Tra i vari commenti social, anche quello di Vladimir Luxuria:

Povia ha detto a Vieni da me che si sente un “gay mancato” perché amava fare le pulizie di casa: un uomo non smette di essere tale se collabora in casa e non è dedito solo alla clava.  Un’idea del maschio cavernicolo tipico di chi è un “cervello mancato e poco aggiornato”.

In apertura del nostro articolo, trovate il VIDEO incriminato.

Potrebbe interessarti anche