logo

Postino di C’è posta per te svela un retroscena: ecco cosa succede dopo la consegna dell’invito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-23

Gianfranco Apicerni ha festeggiato i suoi primi dieci anni da postino di C’è posta per te, il people show in onda ogni sabato sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’ex tronista, in sella alla sua bicicletta, tra le pagine del settimanale Nuovo, svela i segreti del suo ruolo che il pubblico ancora non conosce. …

article-post

Gianfranco Apicerni ha festeggiato i suoi primi dieci anni da postino di C’è posta per te, il people show in onda ogni sabato sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’ex tronista, in sella alla sua bicicletta, tra le pagine del settimanale Nuovo, svela i segreti del suo ruolo che il pubblico ancora non conosce.

Postino di C’è posta per te svela un retroscena

Se a Maria De Filippi capita di commuoversi durante le storie più toccanti? – esordisce Gianfranco Apicerni – E’ successo, anche se lei non è solita mostrarlo in pubblico. – si legge su blogtivvu.com -Quando è accaduto è stato bellissimo perché è emersa la sua grande sensibilità, una dote che la rende ancora più amata dal pubblico.

Successivamente il postino di C’è posta per te svela un retroscena sul suo lavoro con la consegna delle lettere:

Se è vero che noi postini non chiacchieriamo con le persone a cui consegniamo le lettere? Verissimo. Dopo aver consegnato la posta c’è una persona della redazione che si occupa di tutto. – scrive blogtivvu.com – Noi vediamo solo quello che vedono anche i telespettatori da casa.

In seguito, l’ex tronista svela come si trova a lavorare con Maria De Filippi:

Molto bene. Tra noi c’è un rapporto bellissimo e molto professionale. Lei è una donna che lavora davvero tanto e lo fa con grande impegno ed entusiasmo, senza mai trascurare alcun dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianfranco Apicerni (@gianfrancoapicerni)

Potrebbe interessarti anche