logo

Post Malone sta male sul palco: accasciato al suolo, fan terrorizzati (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Post Malone, rapper statunitense, durante un concerto si è sentito male accasciandosi a terra e terrorizzando gli estimatori accorsi ad ascoltarlo. Ma cosa è successo di preciso ad Austin Richard Post? (questo è il suo vero nome). Post Malone sta male sul palco: video choc accasciato al suolo, fan terrorizzati Post Malone ha destato moltissima …

spinner

Post Malone, rapper statunitense, durante un concerto si è sentito male accasciandosi a terra e terrorizzando gli estimatori accorsi ad ascoltarlo. Ma cosa è successo di preciso ad Austin Richard Post? (questo è il suo vero nome).

Post Malone sta male sul palco: video choc
Post Malone sta male sul palco: video choc

Post Malone sta male sul palco: video choc accasciato al suolo, fan terrorizzati

Post Malone ha destato moltissima preoccupazione dopo essere caduto sul palco nel corso di un concerto negli Stati Uniti. Il video dei fan è ormai diventato virale e le persone hanno espresso le loro preoccupazioni per lo stato di salute del cantante 24enne.

Una persona ha scritto su Twitter: “Questo video di Post Malone è agghiacciante, supera i limiti. Perché va bene non voler deludere le persone che hanno pagato per vederlo, ma ha chiaramente bisogno di aiuto e mi vergogno per chi lo abbia fatto salire sul palco”.

Un altro ha twittato: “Ho i brividi. Seguo Malone da anni e vederlo così mi spezza il cuore. Spero vivamente che i suoi manager, familiari o amici possano aiutarlo nei migliori dei modi e magari al più presto possibile”. Mentre qualcun altro ha commentato: “Qualcuno deve aiutare Post Malone e annullare il suo tour al più presto”.

Anche Francesco Facchinetti si è espresso sulla questione:

Vedere questo video mi fa male e mi fa incazz*re. Dobbiamo preservare talenti come lui perché ne nascono uno ogni 10 anni. Qua il management dovrebbe fare la sua parte! Cosa che, evidentemente, non fa perché preferisce i soldi al posto della vita dell’artista.

Altri hanno insistito scrivendo che farebbe parte del suo “personaggio”.

Post Malone mentre stava cantando “I fall apart”, si è prima rannicchiato e poi riverso sul palcoscenico roteando gli occhi in uno stato che ha destato particolare preoccupazione tra gli estimatori. Al termine del concerto, per fortuna, pare essersi ripreso tanto da salutare i fan con foto e autografi.

In cima al nostro articolo trovate il VIDEO choc del rapper.

Potrebbe interessarti anche