logo

“Posso entrare al GF Vip”: Paolo Brosio negativo al Covid lascia l’ospedale dopo 25 giorni – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-09

Dopo 25 giorni di ricovero in isolamento nel reparto anti Covid dell’ospedale ICC Casal Palocco di Roma, Paolo Brosio ha comunicato di essere finalmente guarito dal Coronavirus dopo i nuovi tamponi. La notizia è arrivata nella notte, dopo l’indiscrezione precedente non proprio positiva per il giornalista per il quale il GF Vip sembrava ormai sfumato. Ed …

article-post

Dopo 25 giorni di ricovero in isolamento nel reparto anti Covid dell’ospedale ICC Casal Palocco di Roma, Paolo Brosio ha comunicato di essere finalmente guarito dal Coronavirus dopo i nuovi tamponi. La notizia è arrivata nella notte, dopo l’indiscrezione precedente non proprio positiva per il giornalista per il quale il GF Vip sembrava ormai sfumato. Ed invece, secondo quanto scritto su Facebook dallo stesso Brosio, nella didascalia alla diretta, potrebbe entrare nella Casa già dalla prossima settimana.

Paolo Brosio guarito dal Covid: pronto a entrare al GF Vip

Alle 22.05 di giovedì 8 ottobre sono arrivati i tanto attesi risultati che confermano la guarigione di Paolo Brosio dal Covid. A 48 ore dall’ingresso nella Casa del GF Vip il giornalista era stato colpito da una polmonite che non sapeva di avere dopo i nove tamponi negativi.

Finalmente sono arrivati i tamponi negativi. Devono essere due consecutivi entro 24 ore. Questo non è stato possibile perché c’era stata un’oscillazione fino a ora, quindi sono 25 giorni che sono ricoverato ma clinicamente guarito, quindi sparita la polmonite interstiziale e l’intenzione intestinale. Questo è un giorno di festa perché sono completamente negativo!

Brosio ha poi mostrato i documenti portati dagli infermieri:

È finita, questi sono i documenti. Son due tamponi consecutivi, finalmente ce l’abbiamo fatta. A Dio piacendo, la prossima settimana avrò la possibilità di rientrare in pista per onorare il contratto di Mediaset del Grande Fratello.

Prima di congedarsi ha quindi aggiunto:

Abbiamo fatto fuori il Covid, abbiamo tolto la polmonite, posso ricominciare a vivere e se Dio vorrà ci vediamo in tv, con gli amici di Canale 5, con Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia, non vedo l’ora di rientrare e tornare a vivere, ho visto morire persone, altre andare in ventilazione. Bisogna vivere, lavorare e uscire ma evitare situazioni rischiose.

Potrebbe interessarti anche