logo

“Possibile vincitore ha un caratterino…”, gola profonda di Sanremo 2021 fa delle rivelazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-02

Anche Sanremo 2021 ha la sua “gola profonda”. Si tratta di un membro dell’orchestra dell’Ariston che a FQ Magazine ha commentato le canzoni in gara (con tanto di sonora bocciatura) ed ha spiegato come funzionano i tamponi ed i controlli anti-Covid. Ma ha fatto molto di più poichè si è lanciato in rivelazioni e retroscena …

article-post

Anche Sanremo 2021 ha la sua “gola profonda”. Si tratta di un membro dell’orchestra dell’Ariston che a FQ Magazine ha commentato le canzoni in gara (con tanto di sonora bocciatura) ed ha spiegato come funzionano i tamponi ed i controlli anti-Covid. Ma ha fatto molto di più poichè si è lanciato in rivelazioni e retroscena scottanti.

Sanremo 2021, indiscrezioni sul possibile vincitore

La gola profonda dell’Ariston ha le idee molto chiare su chi potrebbe trionfare alla 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021. Chi vincerà a suo dire?

Aiello lo vedrei sul podio anche se ha un caratterino…

Incalzato a dire di più ha aggiunto:

Ha tartassato, per non dire un altro termine, il regista per ogni minima inquadratura per ogni frazione di secondo della canzone. ‘Allora quando scendo fai così, quando mi giro l’inquadratura deve essere primo piano, e poi quello e l’altro’. Insomma se dovesse ‘esplodere’ dal punto di vista discografico non sarà facile avere a che fare con lui.

Parlando di lui la gola profonda di Sanremo 2021 aveva detto nella medesima intervista:

Aiello è una forza della natura anche se il testo non è il proprio il massimo. Però ci ha colpito per la sua interpretazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Potrebbe interessarti anche