logo

Possibile scambio di concorrenti tra il Grande Fratello italiano e il Gran Hermano spagnolo

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-12-22

Di novità questo anno il Grande Fratello 10 ha cercato di proporne davvero tante: il viaggio inaspettato di George e Maicol a Parigi; la presenza dei concorrenti nella casa anche nel periodo natalizio, con una diretta il 24 dicembre per vedere il cenone all’interno; e ancora eliminazioni a sorpresa ed entrate di nuovi concorrenti. In …

article-post

Di novità questo anno il Grande Fratello 10 ha cercato di proporne davvero tante: il viaggio inaspettato di George e Maicol a Parigi; la presenza dei concorrenti nella casa anche nel periodo natalizio, con una diretta il 24 dicembre per vedere il cenone all’interno; e ancora eliminazioni a sorpresa ed entrate di nuovi concorrenti.

In fondo il Grande Fratello è arrivato alla sua decima edizione, pertanto ha bisogno di proporre novità per catturare l’attenzione dei telespettatori.

Tuttavia sembra che le sorprese siano destinate a non finire. Infatti in Internet circola una particolare anticipazione sul GF. Premettendo che tale notizia non è certa, noi di Blog Tivvù ve la comunichiamo ugualmente.

Con l’arrivo del nuovo anno e più precisamente il 4 gennaio dovrebbe avvenire uno scambio di concorrenti tra il Grande Fratello italiano e il Gran Hermano spagnolo. Non si conoscono ancora i nomi dei concorrenti che cambieranno casa, si sa solo che saranno due. Due concorrenti spagnoli arriveranno nella casa di Cinecittà e due italiani approderanno nel reality spagnolo.

Secondo alcune fonti, gli inquilini della casa spagnola non sono stati neanche avvisati dell’arrivo di concorrenti stranieri, secondo altre, invece, la conduttrice, Mercedes Milà, ha detto loro dell’arrivo di nuove persone, senza dare però, nessun’altra informazione in merito.

Mentre attendiamo conferme, nutriamo la speranza solo che i nuovi partecipanti che arriveranno non saranno litigiosi come quelli italiani e che porteranno un po’ di tranquillità. C’è anche da sperare che, tra i concorrenti italiani che abbandoneranno la casa di Cinecittà, non ci sia Veronica, altrimenti Massimo impazzirà dato che non potrà tenerla più sotto controllo!

Potrebbe interessarti anche