Porta a Porta, speciale elezioni Usa 2016: vince Donald Trump, prima serata su RaiUno con Bruno Vespa

Le elezioni Usa 2016 hanno decretato la vittoria di Donald Trump, il candidato repubblicano che alla fine ha avuto la meglio sulla candidata democratica Hillary Clinton. Mentre sui social viaggia la rabbia e l’ironia del popolo della rete italiano, stasera sarà dedicata un’intera prima serata alle elezioni presidenziali americane e che hanno decretato il 45esimo Presidente degli Stati Uniti. Dopo la lunga maratona di ieri che ha visto in prima linea tutte e maggiori reti televisive italiane, in prime time torna su RaiUno Bruno Vespa con la trasmissione Porta a Porta, ecco le anticipazioni.



Porta a Porta, speciale elezioni Usa 2016: anticipazioni stasera 9 novembre 2016

Dopo le 23:30 di ieri, per una lunga nottata la trasmissione di RaiUno con Bruno Vespa alla conduzione, Porta a Porta, ha seguito le elezioni Usa in diretta televisiva, in collaborazione del Tg1 e fino all’alba di oggi. Nel corso della trasmissione non sono mancati i collegamenti con i comitati di Hillary Clinton e Donald Trump, mentre nello studio di Roma sono intervenuti numerosi ospiti così come in collegamento da Washington e New York.

Anche stasera si continua a parlare delle elezioni americane che hanno decretato il 45esimo Presidente degli Stati Uniti, il repubblicano Donald Trump. Poco dopo le 6:00 di questa mattina l’intera squadra capitanata da Bruno Vespa ha dato l’appuntamento a stasera per una lunga prima serata che commenterà ed approfondirà le prime ore di Donald Trump dopo la vittoria, le sue parole e la reazione degli elettori. Si partirà alle ore 21:25, su RaiUno, dopo l’appuntamento con Affari Tuoi.



Porta a Porta, speciale elezioni Usa oggi 9 novembre: diretta streaming e replica

Vi ricordiamo che per vedere Porta a Porta speciale elezioni Usa 2016 condotto da Bruno Vespa ed in onda stasera 9 novembre in prima serata su RaiUno, in contemporanea ed in diretta streaming, potete collegarvi sul portale ufficiale Rai oppure scaricare l’app ufficiale e gratuita per smartphone e tablet per una visione in mobilità. Da domani sul medesimo sito sarà disponibile anche la replica del programma.