logo

Pomeriggio in Tv, Rai oggi 22 aprile: a Gulp Music Sergio Sylvestre, Tv Talk temi e ospiti, omaggio a Gianni Boncompagni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-22

Ecco ospiti e anticipazioni utili del pomeriggio TV Rai di oggi, sabato 22 aprile 2017. Partiamo come le informazioni di Gulp Music: chi sarà il nuovo protagonista della puntata in onda dalle 12.20 su Rai Gulp? Reduce dall’ultimo Festival di Sanremo 2017, ospite di Gaia Ranieri il vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre che presenterà …

article-post

Ecco ospiti e anticipazioni utili del pomeriggio TV Rai di oggi, sabato 22 aprile 2017. Partiamo come le informazioni di Gulp Music: chi sarà il nuovo protagonista della puntata in onda dalle 12.20 su Rai Gulp? Reduce dall’ultimo Festival di Sanremo 2017, ospite di Gaia Ranieri il vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre che presenterà il suo nuovo album, i suoi videoclip e risponderà alle tante domande arrivate per lui attraverso i social. Se volete interagire con il programma: www.raigulp.rai.it, Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.

ANTICIPAZIONI GULP MUSIC E TV TALK, OGGI 22 APRILE 2017: OSPITI E TEMI – Dopo Gulp Music, ecco le anticipazioni, i temi e gli ospiti di Tv Talk. Gli ospiti della venticinquesima puntata di Tv Talk, in onda sabato 22 aprile alle 14.55 su Rai3, saranno: Claudio Bisio, Sigfrido Ranucci, Piero Chiambretti, Platinette, Barbara Boncompagni, Cristiana Capotondi, Franco Di Mare, Fulvio Abbate, Francesca Pasinelli, Alessandro Sallusti, Piero Degli Antoni, Luca Dondoni, Barbara Serra.

ANTICIPAZIONI GULP MUSIC E TV TALK, OGGI 22 APRILE 2017: OSPITI E TEMI – Si parlerà dal caso Report, e delle vivaci reazioni innescate dall’inchiesta sui vaccini, con il suo protagonista, Sigfrido Ranucci, ma anche con Franco Di Mare, Alessandro Sallusti, Francesca Pasinelli di Telethon, e Barbara Serra. Con Cristiana Capotondi la trasmissione si occuperà del successo della fiction “Di padre in figlia”. Verrà dedicata una pagina anche al talent show e al bilancio dei 10 anni dalla nascita di questo genere televisivo.

ANTICIPAZIONI GULP MUSIC E TV TALK, OGGI 22 APRILE 2017: OSPITI E TEMI – Naturalmente, sarà ricordata la tv di Gianni Boncompagni, con la figlia Barbara e con Piero Chiambretti. Si discuterà di Italia’s got talent, con Claudio Bisio, e della querelle Morgan-De Filippi, con Platinette ospite della puntata. Infine si parlerà della fiera del libro di Milano, dove è stato intervistato Roberto Saviano. E, come sempre, si esamineranno i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche