logo

Pomeriggio in Tv, Rai oggi 21 gennaio: a Gulp Music Gaia Gozzi, Tv Talk temi e ospiti, da Rigopiano a Daria Bignardi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-28

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 28 gennaio 2017. Gaia Gozzi sarà la protagonista della puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri, in onda alle 12.10 e in replica la domenica alle 12.40. La seconda …

article-post

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 28 gennaio 2017. Gaia Gozzi sarà la protagonista della puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri, in onda alle 12.10 e in replica la domenica alle 12.40. La seconda classificata nell’ultima edizione di X Factor 2016 presenterà un video esclusivo di New dawns, interagirà con la community del programma e risponderà alle domande arrivate per lei sulle pagine social di Rai Gulp.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 28 gennaio 2017: ospiti e temi

Alle 14.55, su Rai3, a Tv Talk, condotto da Massimo Bernardini, ci sarà il direttore di Rai3, Daria Bignardi. Anche con lei si farà il punto sull’autunno televisivo appena passato, partendo dalle novità con Massimo Gramellini e Diego Bianchi-Zoro, fino ad arrivare ai grandi classici di Rai3 con Roberta Petrelluzzi e Riccardo Iacona.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 28 gennaio 2017: ospiti e temi

Si parlerà poi della tragedia di Rigopiano, che ha occupato gran parte dei nostri media già dallo scorso week-end. A livello internazionale occasione di dibattito sarà il racconto della grande manifestazione anti Trump.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 28 gennaio 2017: ospiti e temi

Inoltre si vedrà com’è andata la sfida del sabato sera tra il nuovo show di Gigi Proietti e il longevo C’è posta per te. Infine, come sempre, si esamineranno i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche