Pomeriggio in Tv, Rai oggi 21 gennaio: a Gulp Music Fabio Rovazzi, Tv Talk temi, dal talk show politico alla cronaca nera

21/01/2017 di Vincenzo Faraone

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 21 gennaio 2017. Fabio Rovazzi è il protagonista della puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Alle 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.40), l’autore del tormentone Andiamo a comandare presenterà il suo nuovo video Tutto molto interessante, interagirà con la community di Gulp Music e risponderà alle domande arrivate per lui sulle pagine social di Rai Gulp.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 21 gennaio 2017: ospiti e temi

Lo stato di salute del talk show politico sarà il primo degli argomenti trattati nella tredicesima puntata di Tv Talk, il programma di Massimo Bernardini in onda sabato 21 gennaio alle 14.55 su Rai3. Quindi, con il direttore di Rai2 Ilaria DallaTana, si farà il punto sulla stagione autunnale del canale, coinvolgendo nella discussione anche un volto noto della rete, quello di Nicola Savino, impegnato ora anche con il programma Un boss in incognito.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 21 gennaio 2017: ospiti e temi

Altro macro tema della puntata sarà quello della cronaca nera, partendo dalla provocazione di Fiorello che ha invitato a parlarne di meno nei contenitori, per arrivare a un bilancio quantitativo e tipologico su tempi e linguaggi dedicati dalla televisione a tale ambito tematico. Sotto la lente del programma, anche il nuovo talent della danza Dance, Dance, Dance. E, come sempre, un esame sui dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Per interagire con Gulp Music: www.raigulp.rai.it. Twitter @RaiGulp Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp. Per interagire con TvTalk invece, potete scrivere su Twitter con il seguente hashtag: #TvTalk, oppure collegarvi sul sito ufficiale: http://www.raiplay.it/programmi/tvtalk/.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI