logo

Pomeriggio in Tv, Rai oggi 17 dicembre: a Gulp Music GionnyScandal, Tv Talk temi, da X Factor a Sanremo e l’addio della Carrà

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-17

E’ GionnyScandal il protagonista di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri e in onda sabato 17 dicembre, alle 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.40). Il rapper presenterà il nuovo video Pioggia, oltre a interagire con la community del programma attraverso le domande …

article-post

E’ GionnyScandal il protagonista di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri e in onda sabato 17 dicembre, alle 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.40). Il rapper presenterà il nuovo video Pioggia, oltre a interagire con la community del programma attraverso le domande arrivate sui social network. Nello spazio live ci saranno i The Vamps.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 17 dicembre 2016: ospiti e temi

In puntata anche i nuovi video di Emma, Dj Snake ft. Justin Bieber e Fabio Rovazzi. Ampio risalto poi alle richieste e ai post filmati dal pubblico durante i concerti.  Per interagire con il programma: www.raigulp.rai.it, Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 17 dicembre 2016: ospiti e temi

Ospiti dell’undicesima puntata di Tv Talk, il settimanale di approfondimento dedicato al mondo dei media in onda domani sabato 17 dicembre alle 14.55 su Rai3 sono i giornalisti Alessandra Sardoni (La7), Filippo Facci (Libero), Marta Cagnola (Radio24), Riccardo Bocca (L’Espresso), Barbara Serra (Al Jazeera English), i conduttori Giancarlo Magalli, Alba Parietti e Francesca Fialdini, il calciatore Daniele Speziale e il rapper Frankie Hi-Nrg.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 17 dicembre 2016: ospiti e temi

In primo piano la pagina sull’informazione, che vede al centro lo stile comunicativo dei giovani esponenti di punta del Movimento Cinque Stelle, Di Maio e Di Battista. A seguire, nella settimana di Telethon, una riflessione sulle strategie comunicative delle raccolte fondi, tra pietismo e immagini forti. La pagina di intrattenimento parte dalla finale di X Factor, con un’intervista esclusiva a Manuel Agnelli, e continua con Sanremo, a partire dall’elenco dei cantanti in gara diffuso da Carlo Conti questa settimana.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 17 dicembre 2016: ospiti e temi

Il confronto prosegue con l’annunciato addio della Carrà alla televisione e i nuovi programmi con i bambini, di Bisio e Scotti. Come sempre, esame dei dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa. Per la pausa natalizia, la trasmissione tornerà sabato 14 gennaio.

Potrebbe interessarti anche