logo

Pomeriggio in Tv, Rai oggi 14 gennaio: a Gulp Music Luca Chikovani, Tv Talk temi, da Roberto Saviano a Sanremo e Music

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-14

Luca Chikovani è il protagonista della puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Sabato 14 gennaio, alle 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.40), il giovane cantautore, che ha avuto grande successo grazie al web, presenterà i nuovi video, interagirà con la …

article-post

Luca Chikovani è il protagonista della puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Sabato 14 gennaio, alle 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.40), il giovane cantautore, che ha avuto grande successo grazie al web, presenterà i nuovi video, interagirà con la community di Gulp Music, e risponderà alle domande arrivate per lui sulle pagine social di Rai Gulp.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 14 gennaio 2017: ospiti e temi

In puntata anche i nuovi video di Briga, Stevie Wonder ft. Ariana Grande, e di Benji & Fede ft. Jasmine Thompson. Nello spazio live c’è Alvaro Soler. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it. Twitter @RaiGulp Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 14 gennaio 2017: ospiti e temi

Tv Talk riparte dopo la pausa natalizia. Ospiti di sabato 14 gennaio alle 14.55 su Rai3, saranno: Roberto Saviano, Carlo Conti, Andrea Fabiano, Alberto Matano, Franco Di Mare, Mara Maionchi, Lella Costa, Riccardo Bocca e Andrea Salvadore. In apertura la pagina sull’informazione con la prima conferenza stampa del presidente Trump, se ne discuterà con il corrispondente di Tv Talk da New York, Andrea Salvadore.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 14 gennaio 2017: ospiti e temi

Con Roberto Saviano, dopo il suo recente programma Imagine, si parlerà dei fatti più importanti del 2016. Tv Talk affronterà poi il problema delle persone finite in carcere per errore che Alberto Matano tratta nel suo nuovo programma, in onda su Rai3, Sono innocente. Tra gli ospiti della puntata il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, con il quale si traccerà un bilancio sull’andamento della rete ammiraglia della Rai. In esclusiva Carlo Conti presenterà il suo nuovo Sanremo, con una sorpresa per i telespettatori del programma.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 14 gennaio 2017: ospiti e temi

E ancora: il caso Ylenia Grazia Bonavera, la 22enne di Messina ustionata dall’ex fidanzato che è intervenuta a Pomeriggio 5 per difenderlo. Infine si discuterà del nuovo programma Music di Paolo Bonolis. E, come sempre, l’esame dei dati d’ascolto dei principale programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche