Pomeriggio in Tv, Rai oggi 11 marzo: a Gulp Music Lele, Tv Talk temi e ospiti, il coming out di Eva Grimaldi

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 11 marzo 2017. Lele, vincitore dell’ultima edizione delle Nuove proposte al Festival di Sanremo, sarà il protagonista della puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Sabato 11 marzo, alle ore 12.20, l’artista, presenta il nuovo album “Costruire 2.0”, i nuovi video e interagirà con la community di Gulp Music rispondendo alle domande arrivate per lui sulle pagine social di Rai Gulp.



Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 11 marzo 2017: ospiti e temi

In puntata anche i nuovi video di Ariana Grande, Enrique Iglesias e Lenny. Mentre nello spazio live c’è Justin Bieber. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it, Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 11 marzo 2017: ospiti e temi

Gli ospiti della ventesima puntata di Tv Talk di sabato 11 marzo alle ore 14.55, Rai3 saranno: Antonio Campo Dall’Orto, Max Giusti, Monica Leofreddi, Alessandro Sallusti, Lella Costa, Imma Battaglia, Luca Dondoni, Giorgio Simonelli, Barbara Serra. Con il Direttore Generale della Rai, Antonio Campo Dall’Orto, faremo il punto sul suo mandato, sugli scenari televisivi Rai e non solo. In studio con noi, ci saranno anche il professor Giorgio Simonelli e Alessandro Sallusti.



Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 11 marzo 2017: ospiti e temi

La nostra Barbara Serra, da Londra, ci aiuterà a guardare fuori dall’esperienza televisiva italiana e ci parlerà del servizio pubblico inglese, spesso citato come esempio virtuoso. Discuteremo poi del lavoro di Max Giusti fino a Boom, ed esamineremo anche il nuovo Crozza del Nove. Monica Leofreddi ci racconterà di A torto o ragione.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 11 marzo 2017: ospiti e temi

Al centro del dibattito televisivo anche un dossier sulla figura della donna in tv: come sarebbe la tv italiana senza le donne? Sempre in tema donna, il caso coming out di Eva Grimaldi a L’isola dei famosi. E, come sempre, esamineremo i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.