logo

Pomeriggio in Tv, Rai: a Gulp Music Simonetta, Greta, Verdiana e Roberta, Tv Talk ospita Mika e Nadia Toffa

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-26

Il quartetto delle giovanissime Simonetta, Greta, Verdiana e Roberta è il protagonista della nuova puntata di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) in onda domani sabato 26 novembre alle 12.10 (e in replica domenica 27 novembre alle 12.40). Le cantanti presenteranno i video delle loro canzoni, tra cui il …

article-post

Il quartetto delle giovanissime Simonetta, Greta, Verdiana e Roberta è il protagonista della nuova puntata di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) in onda domani sabato 26 novembre alle 12.10 (e in replica domenica 27 novembre alle 12.40). Le cantanti presenteranno i video delle loro canzoni, tra cui il recente singolo “L’origine”, un inno alla figura femminile, oltre a interagire con la community di Rai Gulp attraverso le domande dai social network.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 26 novembre 2016: ospiti e temi

Nello spazio live, le immagini esclusive del nuovo tour di Marco Mengoni, oltre ai concerti di Shawn Mendes e Benji & Fede. Nella puntata anche i nuovi video di One Republic, e di J-Ax & Fedez con Stash e ampio spazio alle richieste e ai post filmati dal pubblico durante i concerti.  Gulp Music è un programma di Marcello Villella condotto da Gaia Ranieri. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 26 novembre 2016: ospiti e temi

Gli ospiti dell’ottava puntata di Tv Talk, in onda su Rai3 sabato 26 novembre alle 14.55 saranno: Mika, Gad Lerner, Nadia Toffa, Enrico Bertolino, Francesco Borgonovo, Fabio Canino, Barbara Serra. Tra gli argomenti si parlerà dell’intervista televisiva a Papa Francesco. Si parlerà del programma Islam Italia e del conflitto di civiltà, ma anche del ritorno di Simona Ventura in televisione.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 26 novembre 2016: ospiti e temi

Altro tema di analisi saranno i programmi d’informazione in tv, da Le iene a Gazebo, con un nostro backstage esclusivo. Infine, con Mika parleremo del suo successo italiano e del recente Stasera casa Mika. Come sempre, esamineremo i dati d’ascolto dei principale programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche